Trucco di ieri -> green and yellow

Buongiorno bellezze, per due giorni c'era uno splendido sole ma da ieri pomeriggio circa ha ricominciato la pioggia e oggi nuvolo :/
Ieri mi sentivo molto invogliata a realizzare un trucco piuttosto colorato anche se semplice e per nulla pesante, i colori che prediligono in questo trucco come da titolo sono il verde e il giallo.

Chi mi conosce sa che il giallo è il colore che meno sopporto, però ogni tanto mi concedo un trucco occhi con questo colore anche se non ho ancora capito se mi sta bene o no ^_^'


Trucco occhi:
primer linea base E.l.f.,
eyeliner in gel bianco (come base) Fraulein 38,
palette 120 colori,
matita bianco Quando è,
mascara deep black Nee make up,
kit sopracciglia Catrice.

Trucco viso:
fondotinta Clear&matt essence,
correttore in stick GOTbeauty,
cipria opacizzante Rimmel,
blush rosa shimmer Mark wins int'l.

Trucco labbra:
lipgloss XXXL shine n°16 wanted! (argento shimmer) essence.


Vi lascio con questo trucco sperando che la primavera decida di arrivare seriamente :)

Commenti

  1. Anche a me il giallo non piace particolarmente. Hai ben abbinato il make up agli orecchini, molto carini.

    RispondiElimina

Posta un commento