Cien -> rossetto n° 6 "cherry plum"

Buongiorno bellezze ^_^
Oggi voglio parlarvi di un'altro rossetto Cien che a dirla tutta mi ha letteralmente conquistata..non inizio quasi mai una recensione dicendo subito la mia impressione, però in questo caso non posso non dirlo!


Il packaging è essenziale, color nero con le scritte bianche e con una parte trasparente in modo da mostrare il colore del rossetto.
L'odore è dolce e delicato, per nulla persistente o fastidioso..il colore è il n° 6 "cherry plum" il più scuro della linea, è un rosso molto scuro che vira quasi al borgogna con un sottotono blu.


Si tratta di un colore particolarmente interessante che inizialmente lo vedevo adatto più che altro per la stagione invernale..invece poi provandolo ho visto che non è così scuro e forte come sembra. A mio parere è un colore splendido ed elegante, il finish è lucido e non coprentissimo quindi adatto in ogni occasione.
Oltre che avere uno splendido colore è anche molto idratante, sembra quasi un balsamo ed è molto confortevole sulle labbra.

Con il fratellino 03 (qui la recensione)

La durata anche se è molto morbido non è affatto male, in quanto durata sulle 4 orette e anche se si mangia rimane un certo alone di colore senza togliersi a macchie.
Io non posso far altro che consigliarvelo, è davvero un'ottimo rossetto e spero che più avanti facciano un'altra collezione con altri rossetti *__*


Scheda prodotto:
Prodotto -> rossetto
Marca -> Cien
Reperibilità -> Lidl
Quantità -> 5 ml
Durata -> 12 mesi
Prezzo -> 1,49 euro
Voto -> 9

Come ho già detto per il suo fratellino solitamente mi piacciono i rossetti molto coprenti, ma questo mi ha davvero conquistata e se lo trovate vi consiglio di provarlo!!


Commenti

  1. io li ho visti da lidl ma ero un pò scettica... visto il tuo entusiasmo però mi sa che qualche chance devo dargliela!

    RispondiElimina
  2. davvero un bel colore...se lo trovo ci faccio un pensierino...

    RispondiElimina
  3. Uffiiiii, ogni volta che leggo le tue recensioni su questi rossettini mi viene una rabbia... perché da me non ci sono? mi appello! Questo ti sta un amore!

    RispondiElimina
  4. Ti andrebbe di realizzare l'ultimo tag sul mio blog? "Sei stata nominata!" :D

    RispondiElimina
  5. Che bel colore! Vorrei tanto provare questi prodotti :(

    RispondiElimina
  6. questi prodotti stanno iniziando molto a prendere piede!

    RispondiElimina
  7. Ma che colore carino! Mi piace proprio ^^

    RispondiElimina

Posta un commento