Montagne Jeunesse -> peel off masque

Buongiorno ragazze, alle 9 circa c'è stata un'altra scossa io ero fuori e quindi non l'ho sentita, ma chi era in casa mi ha detto che era piuttosto forte..si sono visti i danni infatti..spero che state tutte bene!
Cambiando argomento oggi vi voglio parlare di un'altra maschera della marca Montagne Jeunesse, in questo caso una Peel Off ovvero una maschera a "strappo"..questa nello specifico è al cetriolo ed è specifica per la pelle con impurità.


La consistenza della crema è simile ad un gel ed è trasparente, una volta applicata sul viso si solidifica formando un leggero velo sulla pelle. 
La si può tenere in posa dai 10 ai 20 minuti in base alla pelle, ovviamente se si ha una pelle più secca è meglio tenerla solamente 10 minuti!
Dopo il tempo di posa si può iniziare a toglierla e viene via in modo veloce senza lasciare pezzi, lo strappo non è aggressivo per la pelle e non provoca dolore!


Io adoro le maschere che si tolgono in questo modo in quanto mi diverto a toglierle hehe :)
Ho notato che subito dopo la pelle era piuttosto morbida e liscia, ma non ha tolto punti neri e/o altre impurità..la pelle era più morbida al tatto ma non ha svolto il suo dovere come mi aspettavo.
A mio parere non la riacquisterei in quanto preferisco qualcosa che tolga più impurità, non la trovo poi indicata a chi cerca una maschera sgrassante e che normalizzi il sebo.

Scheda prodotto:
Prodotto -> maschera peel off
Marca -> Montagne Jeunesse
Reperibilità -> grande distribuzione
Quantità -> 17 ml
Prezzo -> circa 1,75 euro
Voto -> 4

Lascia la pelle piuttosto morbida e liscia ma non toglie le imperfezioni..quindi no!
Voi l'avete provata??





*il prodotto mi è stato inviato gratuitamente a scopo valutativo dall'azienda, la mia opinione non è influenza per questo*

Commenti

  1. le ho sempre sempre sempre viste al supermercato sin da piccola e ai tempi delle media la mia mamma me le prendeva sporadicamente.. mi sa che è giunto il momento di riprovarle X)

    RispondiElimina
  2. io invece non le ho mai viste! uffaaa...voglio provarle!!! :-( sono troppo incuriosita dai gusti fruttosi! :-D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. in teoria ci sono anche da acqua e sapone o al cad :) e poi il profumo è sempre buonissimo **

      Elimina

Posta un commento