MWW4U -> fondotinta minerale "fair"

Buongiorno donzelle oggi vorrei parlarvi di un prodotto che possiedo da credo 3 settimane e che ho utilizzato tutti i giorni da quando è nelle mie mani..si tratta del fondotinta minerale della MWW4U nella colorazione "fair".


Oltre a questo ho provato solo il fondo minerale di E.l.f. solo che non mi è piaciuto per nulla, vi farò una recensione anche per lui in caso..poi il sito MWW4U ha scontato di molto il fondo nella colorazione "fair" e quindi ho voluto provarlo!
Il packaging è la classica jar da 30g e contiene 10 g di prodotto, è davvero molto pressato..il jar arriva pienissima e non mezza vuota!
La colorazione "fair" è la più chiara ed è senza sottotono, è una polvere opaca chiarissima quasi bianca ed è più o meno il mio colore di pelle quindi perfetta per me.


I fondotinta minerali ovviamente non possono avere la coprenza di uno liquido, ma devo dire che questo è abbastanza coprente..certo se si hanno molte imperfezioni non basterà questo se volete coprirle ma ho notato che uniforma perfettamente il colorito della pelle, la rende setosa e piacevole al tatto!
Non secca la pelle e/o evidenzia eventuali imperfezioni e lo dico io che ho la pelle secca, non so poi come sarà in inverno in caso vi farò sapere quando la proverò!


La durata è piuttosto buona, tiene opaca la pelle per tutto il giorno..forse per chi ha la pelle grassa servirà anche una cipria soprattutto sulla zona T.
L'ho provato anche sopra a fondi poco coprenti e l'effetto mi piace moltissimo, oltre a schiarirli li fissa e li rende molto più coprenti.


Per finire mi è piaciuto moltissimo e se volete provarlo vi consiglio di affrettarvi perchè ora è in super sconto e a giugno tornerà a prezzo pieno, e poi le spese di spedizioni sono sempre gratis senza minimo d'ordine ;)

Scheda prodotto:
Prodotto -> fondotinta minerale
Marca -> MWW4U
Reperibilità -> store online (non c'è il problema di dogana!)
Quantità -> 10g
Durata -> per sempre
Prezzo -> scontato a 3,90 euro prezzo pieno 13,00 euro
Voto -> 8

Un'ottimo fondo minerale, ideale per l'estate e credo che mi durerà tutta quest'estate e anche la prossima..se volete provarlo vi consiglio di farlo ora ;)
Che ne pensate dei fondi minerali?Li avete mai provati?Avete provato questo??

Per ultima cosa vorrei chiedervi un consiglio..in questo periodo mi sta passando per la testa di iniziare a girare qualche video..mi date un vostro parere?? >_<

Commenti

  1. ultimamente sto leggendo molte recensioni positive su questo prodotto!! mi sta incuriosendo molto!
    per quanto riguarda i video sarebbe una cosa carina, io li guarderei molto volentieri! ^^
    Buona giornata, Sara

    RispondiElimina
    Risposte
    1. oo grazie :D ci sto facendo un pensierino e delle prove hehe ^^

      Elimina
  2. Vorrei proprio prendere questo fondo e farne scorta, visto il prezzo e visto che in genere acquisto il fondo da Elemental Beauty spendendo un po' troppo di spedizioni... :)

    RispondiElimina
  3. Mi ispira questo prodotto e vorrei comprarlo visto che è in promozione e le spese di spedizione a quanto dici sono gratis, ma leggo sul sito che hanno avuto problemi con le poste italiane che hanno perso diversi pacchetti e di scegliere la spedizione raccomandata, sai dirmi niente in proposito? Tu come hai fatto?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. le poste italiane a differenza degli altri paesi sono più lente e a volte hanno dei problemi..infatti loro dicono che non si prendono la responsabilità se il pacco va perso se si sceglie la spedizione gratuita..se invece si vuole la certezza che il pacco arrivi consigliano di fare la raccomandata che costa 8 euro!
      io ho ordinato 7/8 volte(sempre ordini piuttosto piccoli si) e mi è sempre arrivato tutto nel giro di una settimana e senza problemi!
      Vedi tu se ti fidi, se le poste dalle tue parti poi non sono così "sfigate" io ti consiglio quella normale, magari fai un'ordine piccolo :)

      Elimina
  4. anche a me è arrivato tutto, ho fatto 3 ordini con spese di spedizione gratis!

    RispondiElimina
  5. Lo sto usando anche io e lo ADORO! L'unico problema è che mi ha fatto uscire un paio di brufolini, non so se sia questo o una crema che ho cominciato da poco, devo capirlo :( Però veramente, ha una buona coprenza, per me che non problemi di pelle! Sono stata una stupida a non prendere i refil :( Poi la ragazza che gestisce mi ha mandato un sacco di sample e anche una full size di un ombretto *__* sa come coccolare le sue clienti! A me con standard è arrivato in 4 giorni o.o flash!

    RispondiElimina
  6. Posso avere qualche informazione sulla tua pelle? Sei molto molto chiara? D'estate ti abbronzi? Io un po', nel senso che mi diventa il naso rosso ma niente di tanto eclatante...Poi ho le lentiggini e d'inverno sono molto chiara. Io ho paura sia troppo chiaro, ma al contempo non posso permettermi di spendere soldi per dei samples e poi per comprare la confezione grande ):

    RispondiElimina
  7. il sono molto chiara e non mi abbronzo mai..oltre a non piacermi mi risulta impossibile perchè se metto protezioni sotto il 50 mi arrosso :/
    se sei molto chiara ma ti abbronzi penso che questa colorazione ti andrebbe bene in inverno ma in estate no, per l'estate ti consiglierei (di questo sito) il light neutral che è un pò più scuro di questo :)

    RispondiElimina

Posta un commento