venerdì 25 maggio 2012

Oasap Programma di Affiliazione per blogger

Buongiorno ragazze, da un pò ho scoperto grazie ad altre blogger il sito Oasap uno store online che vende abbigliamento, accessori e molto altro, che permette di partecipare ad un programma di affiliazione adatto a beauty e fashion blogger!


Ho trovato subito interessantissimo questo programma, in base al numero di follower al momento della registrazione ti danno un tot di crediti (1 credito equivale ad 1 dollaro) che tu puoi utilizzare per acquistare qualcosa dal loro sito per poi parlarne sul tuo blog e ottenere altri crediti..per guadagnare altri crediti puoi invitare a tua volta altre blogger!

Dopo aver raggiunto i crediti necessari (se non vengono raggiunti si può acquistare lo stesso pagando la differenza) basta scegliere cosa si vuole ricevere ed effettuare l'ordine..insomma semplicissimo :D
Se volete partecipare anche voi a questo programma di affiliazione molto interessante e dare un'aiutino anche a me scrivetemi via mail o in un commento la vostra mail e il link del vostro blog e io vi invito ;)

Ora devo solo scegliere cosa ordinare e poi vi farò sapere com'è la spedizione ecc ecc ^_^
Quindi se volete aderire o semplicemente ricevere maggiori informazioni scrivetemi una mail a kikka.kia@libero.it oppure sulla mia pagina facebook oppure qui :D


5 commenti:

  1. Tu hai già ordinato qualcosa? E quanti crediti ti hanno dato all'iscrizione?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ancora nulla..credo di farlo oggi :)
      me ne hanno dati 30!

      Elimina
  2. interessante.. ^.^ ti lascio la mia e-mail e il mio link allora :) giulia.galeone89@gmail.com e il blog è doppiagmakeup.blogspot.it

    RispondiElimina
  3. mi puoi dare delle dritte? hai anche altre affiliazioni? xxcla86xx@gmail.com

    RispondiElimina