mercoledì 2 maggio 2012

Prodotti finiti -> Aprile 2012

Buongiorno mie care e buon inizio maggio..mi spiace di essere stata assente per diversi giorni..purtroppo non sono stata bene, domenica ho avuto la febbre e gli altri giorni compreso oggi sono piena di tosse e raffreddore T_T spero mi passi per sabato che è il mio compleanno ^_^'
In ogni caso oggi mi sono ritagliata un pò di tempo per scrivere il post dei prodotti finiti del mese appena trascorso..non sono tantissimi ma nemmeno pochi :)

  
Ho finito due balsami della Splend'or, uno l'ho finito ad inizio mese e l'altro a fine mese..adoro questo balsamo ormai lo sapete :)

Ho finito uno dei tre shampoo che avevo acquistato della marca Cien, purtroppo non ho fatto la foto quando l'ho finito.


Ho finito la crema viso idratante della Cien, a molte ragazze interessava questa crema però esce solo alcune volte all'anno e so che in questo periodo dovrebbe esserci di nuovo alla Lidl..quindi se vi interessa andate a vedere se la trovate ^_^


Ho finito il correttore in stick della GOTbeauty, come vi avevo detto nella recensione è coprente però non dura nulla :/ di sicuro non lo riacquisterò.
Poi ho finito un blush, si un blush..non pensavo che ne sarei mai riuscita a finirne uno O_O è un blush rosa chiaro shimmer della Mark Wins int'l.

Questo è tutto, ogni volta che finisco un prodotto mi sento felice..poi se si tratta di make up ancor di più :D

13 commenti:

  1. Devo davvero iniziare a cercare anche io i prodotti cien,sono troppo troppo curiosa

    RispondiElimina
  2. Wow quante cosine hai finito cara! ^_^ Complimenti! ^_^ Mi spiace che tu non sia stata bene, spero ti sia ripresa completamente ora! ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. completamente no..però molto meglio di prima :D
      grazie <3

      Elimina
  3. Meriteresti un premio per esser riuscita a finire un blush, complimenti :*

    RispondiElimina
  4. Ciao Chiara
    ti lamenti hai finito parecchi prodotti soprattutto due di make up, uno dei quali è un blush, bravissima. Baci buona giornata Alex

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie cara <3
      non ci credo che ho finito un blush hehe :D

      Elimina
  5. Un blush?? Non so se ce la farei XD

    RispondiElimina
  6. come sono gli shampi della Cien?
    io ora sto usando uno dei Provenzali (ieri per la prima volat) e già mi sto guardando intorno anche se è ottimo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. non sono male..però c'è sempre il fatto che non sono permamenti, arrivano a caso :/
      lavano bene, lasciano i capelli morbidi e profumati comunque :)

      Elimina
  7. Non male! E hai finito un blush O.o complimenti!

    RispondiElimina
  8. Beh, finire un blush non è per niente facile. Brava!
    (rimettiti presto eh!)

    RispondiElimina
  9. bravissima cara!!!! hai finito bei prodottini! io cercherò la cremina lidl! :)

    RispondiElimina
  10. Ottimo lavoro :D Reb, xoxo.
    PS: Ho appena pubblicato un post in cui indosso
    le Lemaré sneakers, passa a dare un'occhiata, mi
    farebbe piacere avere un tuo commento, eccoti il
    link: http://www.toprebel.com/2012/05/3-maggio-2012-finalmente-il-sole.html

    RispondiElimina