Prova campioncino -> Baila "crema giorno" e "crema corpo"

Buonpomeriggio dolcezze, oggi pomeriggio ho fatto i dolci per la festa che farò domani sera con amici (visto che ormai l'ho detto solo 200 volte -.-) per il mio compleanno :) 
In caso domenica o lunedì ve li mostrerò in un post ^_^
Oggi vi voglio parlare di due campioncini della marca Baila, una crema dermoprotettiva da giorno e una crema trattamento dopo bagno per il corpo. Ovviamente essendo che li ho provati solo una volta in quanto sono dei campioncini la mia non è una recensione ma solo un punto di vista/prima impressione.

Crema Junn dermoprotettiva da giorno.


"Grazie al co-enzima Q10, attiva la respirazione tissutale, evita rossori e screpolature.
USO: applicare su viso, collo e decolletè dopo la pulizia della pelle, anche più volte al giorno."

  

Si tratta di una crema dal colore giallastro con un'odore piuttosto forte anche se non fastidioso e una volta applicata non è persistente.
La consistenza è simile a quella di un gel e si assorbe velocemente dopo un breve massaggio, tiene piuttosto idratata la pelle e proprio per questo la sconsiglio a chi ha la pelle grassa.

Il prodotto in formato full size costa 60,00 euro per 50 ml di prodotto.

Body Evolution Moisturizing trattamento dopo bagno per il corpo.


"Particolarmente ricco nella formulazione, con la presenza di Ubidecarenone al 3%, dona alla pelle sofficità, vellutatezza ed una idratazione completa senza lasciare untuosità nell'epidermide. Stenderne un leggero velo su tutto il corpo con una delicata pressione delle mani.
USO: quotidiano, dopo il bagno o la doccia."

  

La crema ha un colore giallastro e ha un'odore dolce e leggermente persistente anche dopo averla applicata.
La consistenza è morbida e si assorbe molto facilmente, la pelle rimane idratata e luminosa anche dopo qualche ora dall'applicazione, anche questo prodotto non lo trovo adatto a chi ha la pelle grassa o lucida!!

Il prodotto in formato full size costa 55,00 euro per 150 ml di prodotto.

I prodotti di questa marca possono essere acquistati sul sito Baila.
Voi avete mai provato questa marca??

Commenti