Sugar Box -> Maggio 2012 Spoiler-Post


Eccomi con un'altro post o meglio uno spoiler-post :)
Mi è arrivata poco fa la Sugar Box del mese di maggio, ovvero il mese di lancio!Ero davvero curiosissima di vederla, si proponeva bene e sembrava essere una buona rivale alle ormai famose box che ogni mese a sorpresa ci propongono prodotti diversi!
Sono stata lontana dagli spoiler, volevo l'effetto sorpresa..però ho letto diversi commenti positivi tranne qualcuno in parte negativo che però ho letto dopo averla aperta!
Vi tengo sulle spine e il mio parere ve lo dico solo a fine post ;) ora passiamo a qualcosa di più gradevole!

Attenzione Spoiler!


La box è fatta di cartone e quindi completamente riciclabile, a me piace molto è semplice e pratica di sicuro la riutilizzerò..io non butto mai nulla >_<
Sulla fascetta arancione c'è una citazione bellissima e nel lato interno vengono descritti in maniera molto carina ed alternativa i prodotti contenuti all'interno!


Aprendola si trovano dei fogli illustrativi, io inizialmente non li ho guardati molto e sono passata subito alla parte sotto ^_^'


Sotto ai fogli troviamo un carinissimo sacchettino che contiene tutti i prodotti, anche questo riutilizzabile ;)


Ed ecco i prodotti tutti assieme..che ora vi mostrerò uno ad uno :)


Il primo che salta subito all'occhio è una scatoletta nera della marca Filorga, e si tratta di un trattamento (gioco di parole) per una settimana composto da un siero, una crema contorno occhi e una crema idratante!
Sinceramente non so se basteranno per una settimana, però sono curiosissima di provarli!


Per secondo un prodotto che mi ha subito colpita del marchio Di Luca, si tratta di un trattamento idratante e mineralizzante per capelli, viso e corpo..promette di restituire la corretta idratazione..beh questo prodotto per una ragazza con la pelle secca è l'ideale..curiosissima!


E poi..il famossissimo Moroccanoil!!!
Ne ho sempre sentito parlare benissimo e ho sempre desiderato provarlo quindi potete immaginare la mia reazione nel trovarlo all'interno ;)


Poi questo latte corpo agli agrumi della Delarom, ve lo dico subito l'odore è ottimo *_*


Successivamente due bustine (one) di prodotti della Guam, i famosi fanghi d'alga contro gli inestetismi della cellulite e l'alga scrub. 


E per finire uno smalto, quindi da amante di smalti apprezzo!Della marca LCN e il colore è un bel rosso fragola, perfetto per questa stagione

Bene vi ho mostrato tutto, quindi ora posso dirvi le mie impressioni..mi piace, speravo in più prodotti di make up ma non mi posso lamentare..al suo interno ho trovato tutti prodotti che non ho mai provato ed alcuni che non conoscevo, altri invece che avrei voluto provare da tanto!
Ho letto delle critiche per il fatto che all'interno ci sono le buste della Guam, sinceramente è un prodotto che non ho mai usato e che non sono mai stata attenta a leggere recensioni o altro quindi non so neppure se sia buono o meno..però non mi sembra un prodotto brutto da trovare all'interno di una box soprattutto con l'arrivo dell'estate!

Sono curiosissima di provare tutti i prodotti e tutti mi attirano molto però fino a quando non li avrò provati non potrò parlarne bene o male..l'ho trovata una box perfetta per questo mese, visto il colore dello smalto, i fanghi contro la cellulite, il latte corpo agli agrumi e l'olio per i capelli che con il sole, mare ecc tendono a rovinarsi!
Ovviamente a mio parere queste box sono adatte a chi vuole provare sempre dei prodotti nuovi!
Quindi posso dire di essere soddisfatta, il prezzo della box è di 15,00 euro comprese le spedizioni con corriere..non so quanto costino i singoli prodotti ma provando ed informandomi vi farò sapere tutto ;)

A voi piace?Sennò cosa non vi convince?!


*il prodotto mi è stato inviato gratuitamente a scopo valutativo dall'azienda, la mia opinione non è influenzata*

Commenti

  1. Carinissima...chissà se sono tutte uguali:)

    RispondiElimina
  2. mi mangio le mani è bellissima la voglio!!!

    RispondiElimina
  3. Attendevo con ansia un post del genere! :) devo dire che come inizio non è male, soprattutto per il Moroccanoil! :D

    RispondiElimina

Posta un commento