Trucco sabato -> i love blue

Mi ero scordata di mostrarvi i trucchi che ho realizzato lo scorso week end ^_^' quindi eccomi qui a mostrarvi cosa ho realizzato sabato sui toni del blu, colore che soprattutto nel make up amo da morire e credo che mi stia bene..questo colore è una mia ossessione, soprattutto nell'ultimo periodo!

Trucco occhi:
primer linea base E.l.f.,
ombretto blu opaco palette 120 colori,
ombretto minerale n° 056 (oro azzurro) MWW4U,
ombretto minerale n° 061 (crema pavido) MWW4U,
ombretto bianco shimmer quad 04 oh-so-cute essence,
eyeliner in gel nero E.l.f.,
matita occhi n° 01 bianca Quando è,
mascara deep black Nee Make Up,
kit sopracciglia Catrice.


Fatemi sapere se vi piace, purtroppo la mia digitale ormai sta cadendo a pezzi e non rende la meraviglia dell'ombretto minerale oro azzurro *_* è davvero luminossisimo!!!

Commenti

  1. Splendido! Soprattutto il colore nella parte interna della palpebra...

    RispondiElimina
  2. bellissimo!! anche io ci ho provato a fare questo tipo di trucco smokey eyes ma non riesco, anche se mi piacerebbe molto imparare perchè adoro l'effetto! :) se passi da me c'è un nuovo post! :) kiss
    Sophie

    RispondiElimina
  3. Hai ragione, oro azzurro è fantastico, ce l'ho anche io e mi piace molto, e trovo che le tonalità di blu stiano proprio bene sugli occhi scuri, contrariamente a quanto pensavo fino a poco tempo fa :)

    RispondiElimina
  4. bellissimo <3 ho riconosciuto subito oro azzurro, ha dei riflessi meravigliosi e inconfondibili <3 ora sto tirando fuori tutti i minerali per i miei esperimenti truccosi!

    RispondiElimina

Posta un commento