Buff'd Cosmetics -> matte and pearl blush "Playful" - "Tricky""

Buon pomeriggio fanciulle :3
Oggi vi parlo di due blush che possiedo da un bel pò di tempo e che ho avuto modo di provare molte volte, sto parlando di due sample della Buff'd Cosmetics. Ho avuto modo di provare "Playful" della linea Velvet Matte e "Tricky" della linea Satin Pearl, li ho ricevuti entrambi in due bustine con all'interno 1/4 di cucchiaino da te..devo dire che le bustine erano pienissime, infatti con tutto il prodotto che c'era all'interno ho avuto modo di farmi un'idea ben precisa.

*io li ho inseriti in queste pseudo jar per comodità*

I sample vengono mandati in base alla carnagione, avendo una carnagione bianco latte mi hanno mandato due colori molto chiari anche se non avrei storto il naso se erano due bei colori scuri ;)
Il primo "Playful" è un rosa molto chiaro completamente opaco, "Tricky" invece è un bellissimo rosa chiaro luminosissimo con delle perlescenze dorate.

  
*il primo è Tricky, il secondo Playful*

La polvere è finissima e molto leggera infatti con il pennello si rischia di prendere troppo prodotto e se non si sta attente si rischia di prendere dosi eccessive di prodotto. Entrambi sono pigmentatissimi e anche se molto chiari si notano, essendo modulabili si può ottenere senza problemi un effetto delicato oppure un effetto un pò più marcato senza però perdere naturalezza.

*dall'alto Playful, sotto Tricky*

Si sfumano facilmente e durano senza problemi tutto il giorno, li trovo perfetti per quando si creano dei trucchi pesanti sia sugli occhi che sulle labbra e si vuole un tocco di colore naturale oppure per chi ama i blush molto leggeri e poco appariscenti.
Per le ragazze con una carnagione scura o che si abbronzano facilmente non li trovo indicati in quanto non si noterebbero molto.

*dall'alto Playful, sotto Tricky*

Scheda prodotto:
Prodotto -> blush rosa opaco, blush rosa satinato
Marca -> Buff'd Cosmetics
Reperibilità -> store online (vengono dall'America, con i campioncini non ci sono problemi di dogana in ogni caso mettono pigmenti artistici e quindi non dovrebbero esserci anche in questo caso dei problemi)
Prezzo -> full size 15,00$ (ora scontato a 12,00$), refil 11,20$, sample 1,25$
Voto -> 8

Tra i due il mio proferito è sicuramente Tricky, molto più luminoso e adatto a questa stagione..ma li trovo entrambi degli ottimi blush e spero in futuro di provare altre tonalità.
Voi li avete provati?Che ne pensate??





*il prodotto mi è stato inviato gratuitamente dall'azienda a scopo valutativo, la mia opinione non è influenzata per questo*

Commenti

  1. Ciao Chiara! Se ti va passa da me, c'è un premio per te! http://pinkcupcake88.blogspot.it/2012/06/versatile-blogger-award.html

    RispondiElimina
  2. Anche io tempo fa ho provato il Tricky ed era fantastico ^_^

    RispondiElimina
  3. Che bei coloriiii!
    Ma si possono acquistare in Italia? Avrei sempre desiderato provare anche i loro fondi... ma la dogana mi spaventa.
    Cmq bellissimo blog... sul mio ho lasciato un tag simpatico per te ^^

    RispondiElimina
  4. piacciono molto anche a me i blush buff'd!

    RispondiElimina

Posta un commento