martedì 12 giugno 2012

The Color WorkShop -> palette lip gloss

Continua la mia recensione dei prodotti della The Color WorkShop che ho trovato all'interno di una valigetta a natale, inizialmente pensavo non potessero essere interessanti però alcune mi hanno chiesto di farlo e che erano incuriosite da questa pelettina di gloss e quindi eccomi qui a parlarvene :)


La palette contiene 7 differenti lip gloss, il packaging è piuttosto essenziale e nulla di elaborato. I gloss variano dal viola, passando per il rosa al trasparente.
La consistenza di ogni gloss è piuttosto confortevole sulle labbra e durano qualche ora senza causare secchezza o altri problemi, alcuni colori sono abbastanza pigmentati altri essendo trasparenti lasciano un velo di lucido e/o colore.

  


Alcuni colori sono molto carini anche se non particolari e reperibili facilmente, c'è una bella selezione di finish alcuni sono pieni di glitter altri senza, ma tutti sono molto luminosi e perfetti per creare punti luce sopra dei rossetti o altri gloss.

Swatches sul braccio



Vediamo i colori uno ad uno:
- viola chiaro privo di glitter, piuttosto pigmentato e portabilissimo;
- fuxia trasparente con glitter viola;
- rosso con riflessi rosa e viola senza glitter;
- rosa baby privo di glitter;
- rosa baby leggermente trasparente con piccoli glitter;
- bianco trasparente con glitter dorati;
- trasparente con glitter argento.

Swatches sulle labbra (in ordine dal viola al trasparente)












Scheda prodotto:
Prodotto -> palette 7 lip gloss
Marca -> The Color WorkShop
Reperibilità -> credo profumerie
Quantità -> non riportato 
Scadenza -> 18 mesi
Prezzo -> non lo so in quanto regalo
Voto -> 7/8

Si tratta a mio parere di una palette piuttosto carina, io non amo i gloss..o meglio..alcune volte mi piacciono però li preferisco più pigmentati. Infatti questi, tranne quelli più pigmentati, li utilizzo soprattutto assieme a dei rossetti per creare punti luce e altri gloss per creare un colore particolare.
Voi che ne pensate??



4 commenti:

  1. Penso di essere l'unica che non ama i gloss/rossetti nelle palette! Non mi ci trovo :/ peccato perchè alcune volte hanno veramente colori carini, ma se non sono in tubetto nada XD

    RispondiElimina
  2. premietto per te ^_^ http://ilpiacerediesseredonna.blogspot.it/2012/06/award-colors.html spero ti faccia piacere ^_^

    RispondiElimina
  3. Anche io ho un paio di palettine di questa marca, però non le uso molto spesso, perché a volte me ne dimentico! Grazie per avermele fatte ricordare! xD

    RispondiElimina
  4. C’è un premio per te spero ti faccia piacere, passa da me :-*
    http://themakeupworldofalittlefairy.blogspot.it/2012/06/award-colors.html

    RispondiElimina