I Coloniali -> Crema da Corpo Massaggio Profondo alla Mirra

Buon sabato pomeriggio fanciulle, oggi voglio parlarvi di una crema corpo e dovete sapere che in questo periodo sto andando pazza per le creme corpo..un mesetto fa le mettevo massimo 2 volte a settimana (?!) e ora ho il pallino e la metto ogni sera..non so come mai questo cambiamento radicale ma meglio così per la mia pelle!


Oggi vi parlo di una crema dei I Coloniali che ho trovato all'interno della prima Glossy Box, inizialmente leggendo da subito opinioni super positive su questa crema e che l'odore è "supermegafavoloso chetivienedamangiarla" non mi ha convinta per nulla..quasi non mi piaceva per il semplice motivo perchè non ho sentito un odore così buono come dicevano.


Iniziamo dall'inizio e parliamo del packaging a vasetto bianco in vetro molto solido che però non so se sia così resistente in caso di caduta, è piuttosto pesante ma permette di prendere con facilità la crema.
L'ho utilizzato per circa due settimane come ho già detto utilizzandola tutte le sere e come vedete dalle foto è quasi finita, la particolarità di questa crema è che è adatta anche per i massaggi infatti contiene al suo interno delle micro palline che permetto di fare un lieve massaggio alla pelle con un effetto esfoliante (ovviamente nulla di profondo e fastidioso).


La consistenza è leggermente solida e si assorbe molto velocemente e le palline si rompono assorbendosi anche queste alla pelle, la pelle rimane abbastanza morbida anche se per una pelle molto secca non farà miracoli e probabilmente non risulterà molto idratante.
Una volta assorbita l'odore rimane sulla pelle e questa è una cosa che mi piace.



Il profumo è piuttosto delicato e quasi dolce, ma nulla di così particolare da farmi innamorare..infatti non capisco perchè lo abbiano lodato così tanto!
L'INCI non è affatto dei migliori anzi e il vasetto non dura molto, io ho quello da 100 ml e come ho detto l'ho usato per 2 settimane circa di fila ed è quasi finita..quindi il formato full size da 200 ml dura circa un mesetto.


Scheda prodotto:
Prodotto -> crema da corpo massaggio profondo
Marca -> I Coloniali
Reperibilità -> profumerie e supermercati
Quantità -> la mia 100 ml, full size 200 ml
Durata -> 6 mesi
Prezzo -> full size 33,00 euro circa
Voto -> 6

Infine è una crema discreta ma soprattutto per il prezzo non la riacquisterò anche perchè dura veramente poco se la si mette tutti i giorni. In inverno poi non credo farebbe al mio caso in quanto non idraterebbe affondo.
Voi l'avete provata?Come vi siete trovate??
Vi auguro un buon sabato :3

Commenti

  1. io l'ho amata da subito, mi è piaciuta tanto, però, è vero, mi è durata poco. Ciao

    RispondiElimina
  2. A me l'odore piace. Sono l'inci ed il prezzo che mi piacciono molto di meno.

    RispondiElimina
  3. l'odore mi manca tanto, amo questi profumi vagamente speziati *_* però troppo costosa e come dice dama inci anche brutto ç_ç

    RispondiElimina
  4. davvero, peccato per il prezzo sennò l'avrei presa volentieri per provarla :(

    RispondiElimina

Posta un commento