Kiko -> Pencil lip gloss n° 00

Buon pomeriggio e buon caldo fanciulle, secondo giorno d'estate e sempre più caldo..oggi tra l'altro compie gli anni anche mio papà ^_^'

Andando al succo del post, oggi vi voglio parlare di un matitone/gloss di Kiko ovvero un Pencil lip gloss nello specifico il n° 00 un bianco con glitter argento.
Questo prodotto mi è stato regalato al mio compleanno e devo dire che ne ho mai sentito parlare tantissimo ma quel poco che avevo sentito erano opinioni positive.

   

Il packaging è nero opaco con le incisioni argento, è la forma di un classico matitone piuttosto piccolo e robusto ideale da portare in borsa.
Il colore come ho già detto è bianco/trasparente con glitter argento, che non sono per nulla pacchiani o troppo appariscenti..anzi sono molto discreti e rendono il prodotto portabilissimo.



L'odore è praticamente inesistente e quindi nessun problema per le ragazze che non amano odori forti, la consistenza è molto cremosa e confortevole..si stende in modo piacevolissimo e rende le labbra morbide, anche se contiene glitter non è per nulla fastidioso e neppure si sentono.

La tenuta è piuttosto buona e dura senza mangiare circa 3/4 orette, io lo uso spesso da solo ma anche assieme a dei rossetti per creare dei punti luce o per rendere un colore scuro più vivace e luminoso.
Trovo questo matitone un buon compromesso all'uso dei gloss e facilissimo da usare, infatti lo trovo perfetto quando si è di fretta e si vuole un tocco di colore (o in questo caso di luminosità) sulle labbra.


Scheda prodotto:
Prodotto -> matitone labbra bianco con glitter argento
Marca -> Kiko
Reperibilità -> store Kiko o store online
Quantità -> 2,27 g
Durata -> 36 mesi
Prezzo -> 3,90 euro 
Voto -> 9

Davvero un prodotto interessante e sicuramente darò un'occhiata alle altre colorazioni, voi li avete mai provati??
Tra l'altro visto che oggi è venerdì e ritorna il mio lui (yuppiii), vi auguro una buona serata nella speranza arrivi un pò di aria *_*

Commenti

  1. io ne ho due e mi trovo benissimo. sono prodotti un po' sottovalutati, purtroppo...
    ciao, gaia

    Ricorda: fino al 6 luglio puoi partecipare per vincere il nostro regalo!
    http://biancanevemakeup.blogspot.it/2012/06/festeggiamo-insieme-20000-lettori-per.html

    RispondiElimina
  2. Anche io ne ho due e sono ottimi... un vero peccao che se ne parli poco hai ragione! A proposito dovrei proprio recensirli.. ormai li ho da diversi mesi! :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Comunque questo che hai tu è delizioso! ^^

      Elimina
  3. Io ho recensito l'unico che ho, mi piace davvero molto e sicuramente lo ricomprerò una volta terminato!

    RispondiElimina
  4. devo dire che questo prodotto in questa colorazione l'ho sempre snobbato, perchè mi ricorda i trucchi del cioè. Vedendolo sulle labbra in foto, non mi sembra per niente male invece. Penso che se troverò questi gloss in offerta, ne prenderò uno. Sicuramente da tenere in borsa sono comodi, perchè si evita la fuoriuscita accdentale di prodotto. A voi è mai capitato? a me sì :(

    http://lunaticamakeup.blogspot.it/

    RispondiElimina

Posta un commento