LCN -> nail polish "rosso fragola"

Buon pomeriggio ragazze :3
Il caldo si fa sentire sempre di più..ma io mi domando, come fanno alcune ragazze a mettersi fondi coprentissimi anche con questo caldo?!Voi lo mettete??Io al massimo metto quello minerale ^_^'

Oggi voglio parlarvi dello smalto che ho trovato all'interno della SugarBox (vedi qui), è della marca LCN che prima di allora sinceramente non conoscevo ho dato un'occhiata al sito e ho visto che fanno diversi prodotti anche di make up e skin care.
Devo dire anche che non ho ancora visto e letto nessuna recensione su questo smalto, anche se ormai è passato quasi un mese dall'arrivo della box..ho cercato per vedere se altre si erano trovate come me con questo prodotto ma nulla, sarà che ho fatto una ricerca molto marginale.

  

In ogni caso questa marca offre più di 100 tonalità diverse di smalto, il packaging è semplice con tappo nero opaco (simili ai Kiko) e l'applicatore è classico senza particolari pregi.
La consistenza dello smalto è piuttosto densa e questo permette allo smalto di essere coprentissimo già ad una sola passata, essendo denso l'applicazione non è semplicissima ma applicandolo con attenzione non si avranno problemi.
Non si asciuga immediatamente, infatti consiglio se non si vuole un risultato pastoso di aspettare che si asciughi perfettamente prima di dare una seconda passata di colore.


L'effetto finale è lucidissimo sembra quasi gel, però questo effetto già dopo un giorno tende a diminuire spegnendo il colore. Il colore appunto è uno splendido rosso fragola quasi fluo, perfetto per l'estate mette subito allegria.


Una nota piuttosto dolente è che dura intatto per circa 2 giorni poi inizia a scheggiarsi sulle punte, probabilmente il fatto che sia così denso rovina la durata..non lo so sinceramente, però l'ho indossato già due volte e in entrambi i casi ha iniziato a rovinarsi dopo 2 giorni.

Scheda prodotto:
Prodotto -> smalto rosso fragola
Marca -> LCN
Reperibiltà -> click qui
Quantità -> 8 ml
Durata -> non specificato
Prezzo -> 7,00 euro
Voto -> 6

Uno splendido colore estivissimo, mi piace da morire l'effetto lucido però la durata è davvero corta..voi lo avete provato??




*prodotto trovato all'interno della SugarBox*

Commenti

  1. Mooolto carino e decisamente estivo!

    RispondiElimina
  2. Il colore molto carino...peccato per la qualità che non sembra eccelsa! :S

    RispondiElimina
  3. carinissimo il colore!!! peccato per la durata :(

    RispondiElimina
  4. L'ho provato anch'io... Il colore mi piace tantissimo! ho notato che fa risaltare molto anche un filo di abbronzatura ; ) Però devo dire che anche a me si è scheggiato subito... Io non ho molti riguardi, però è durato 1 giorno! : (
    P.S. Ricorda che fino al 6 luglio puoi partecipare per vincere il nostro regalo!
    http://biancanevemakeup.blogspot.it/2012/06/festeggiamo-insieme-20000-lettori-per.html
    Se non sei ancora passata, ti aspettiamo! ; )

    RispondiElimina
  5. Bellissimo colore!! Peccato che duri cosi poco :(

    RispondiElimina
  6. Lo sto usando sui piedi ma non è che mi faccia impazzire. Bello il colore ma ho trovato qualche piccola difficoltà nella stesura.

    RispondiElimina
  7. peccato per la durata è uno smalto così bello e anche di una marca molto buona

    RispondiElimina
  8. moolto, mooolto bello :) peccato che vada un po' via la luminosità, ma pace dai!

    RispondiElimina

Posta un commento