NailMode -> smalto Care e Colours n° 18 "red gaia"

Buona sera fanciulle, da me c'è appena stata una bella pioggia abbondante che ha portato un pò di arietta  fresca e molto piacevole *_*
Oggi vi voglio parlare di uno smalto della marca NailMode che ho trovato all'interno della TendyBox, questa marca non la conoscevo e ho provato con piacere questo smalto della linea "Care&Colours" nello specifico il n° 18 "red gaia".


L'azienda li descrive così:
"Dall'esperienza dei prodotti professionali e da 10 anni di operatività nei trattamenti di bellezza per mani e piedi, gli smalti a lunga tenuta Nailmode CARE&COLOURS sono studiati per offrire mani e piedi sempre perfetti. "


Il packaging di vetro è compatto e robusto, con un tappo nero laccato che permette una facile applicazione. Il pennello permette di coprire perfettamente l'unghia, lo smalto è piuttosto denso e non è facilissimo applicarlo però proprio per questo in una sola passata è super coprente e non lascia striature o altro.

*ho l'olio sulle cuticole, per questo nelle foto lo smalto può sembrare "puntinato"*

Il colore è uno classico, un rosso laccato tendente al rosso geranio..a mio parere è un must che ogni ragazza/donna dovrebbe avere, io l'ho sempre amato e lo trovo molto elegante.
L'effetto finale è lucidissimo e questo dura nel tempo, anche se la durata non supera i 3 giorni in quando inizia a scheggiarsi soprattutto sulle punte.

*ho l'olio sulle cuticole, per questo nelle foto lo smalto può sembrare "puntinato"*

Scheda prodotto:
Prodotto -> smalto rosso laccato
Marca -> NailMode
Reperibilità -> non specificato
Quantità -> 5 ml
Durata -> 12 mesi
Prezzo -> 13,00 euro
Voto -> 7

Splendido colore e l'effetto lucido mi piace molto, però il prezzo lo trovo un pò alto.
Voi che ne pensate?!

Vi auguro una buona serata :3

Commenti

  1. concordo sul prezzo, altino, considerando che lo smalto è davvero piccolino :) continuo a preferire i miei cari Kiko :D

    RispondiElimina
  2. Anche io ho ricevuto questo smalto e anche a me piace molto il colore, ma anche la coprenza e i fatto che si asciughi velocemente. Però sulla durata non ci siamo, anche col top coat arriva intatto al massimo al 2 giorno poi si scheggia! Un vero peccato! Anche secondo e il preddo è altino, sprattutt se contiamo questo difetto della durata!

    RispondiElimina
  3. Io non l'ho trovato denso e l'ho steso facilmente, però senza top coat già dopo poche ore era diventato opaco e si era scheggiato....
    ne ho parlato anche sul mio blog :)

    RispondiElimina
  4. Mi sembra un pò caro, per 13€ non lo comprerei.

    RispondiElimina
  5. 13 euro e si scheggia presto.. devo ancora provarlo ma già promette male XD

    RispondiElimina
  6. Bellissimo colore , ma sul prezzo c'è qualche problema :P ihihi

    RispondiElimina
  7. Ciao, anche io l'altro giorno ho scritto un post su questo smalto e concordo con tutto bel colore penso un must, ma pessi ma durata 2 gg e poi ha iniziato a saltare sulle punte.Ciao

    RispondiElimina
  8. Bellissimo colore :D :D :D Reb, xoxo.
    PS: Nuovo post sul mio blog dedicato ai regali di compleanno,
    passa a dare un'occhiata, mi farebbe piacere sapere cosa ne pensi,
    eccoti il link: http://www.toprebel.com/2012/06/birthday-gifts.html

    RispondiElimina

Posta un commento