Oasap -> primo ordine

Buon pomeriggio donzelle, da me il tempo è piuttosto brutto..stamattina c'era un temporale fortissimo e faceva davvero freddo (da maniche lunghe per intenderci), verso mezzogiorno ha grandinato e ora c'è il sole però fa lo stesso fresco..cosa che non mi dispiace però :)

Passando all'argomento del post, ieri ho ricevuto il pacchetto del mio primo ordine sul sito Oasap grazie al programma di affiliazione (che ve ne ho parlato qui) e se volete partecipare contattatemi pure ^_^
Il pacco mi è stato spedito il 1 ed è arrivato ieri, quindi ci ha messo 11 giorni compresi i festivi..io ho scelto una borsa (le amo e come primo acquisto mi sono diretta verso questo prodotto) e non ve l'ho mostrata ieri perchè appena arrivata l'ho messa a prendere aria.

Il pacco è arrivato tramite posta e (stranamente) la postina non ha suonato anche se il pacco era piuttosto grande, l'imballo era discreto visto che si tratta di una borsa. 
Era avvolta in due sacchetti di plastica bianchi in cui non c'era il nome del sito e/o altro, una volta tolto i due sacchetti ho trovato una fodera di stoffa bianca nella quale era contenuta la borsa.
Ho trovato molto carino la "protezione" per la borsa e di sicuro ogni volta che la metterò nell'armadio la inserirò qui.


A mia disposizione ho avuto 30$ e ho scelto una borsa da 30$, non ho voluto prendere cose particolari ma ne ho scelta una che per me è da tutti i giorni. Sul sito si chiama "Chic Bowknot Side Rings Detail Shoulder Bag" ed è disponibile in 4 colori, beige, marrone, nera e gialla.

Chic Bowknot Side Rings Detail Shoulder Bag
La cosa che mi ha colpita da subito sono i due fiocchi ai lati e l'ho trovata molto capiente, una volta arrivata devo dire che ha soddisfatto abbastanza le mie aspettative.


Si tratta di una borsa molto morbida, è piuttosto curata nei dettagli e molto capiente. I due fiocchi possono essere snodati e rifatti, oltre alle due maniglie per portarla a mano c'è la tracolla che può essere taccata e staccata senza problemi.



Le maniglie sono molto resistenti e le ho trovate da subito robuste, all'interno ci sono due taschine abbastanza grandi con zip e una taschina senza zip. Non sembra molto fonda, però ho provato ad inserire parecchie cose e ce ne stanno davvero tante..una volta mi farò una foto con la borsa e in un post vi mostrerò com'è piena e la sua grandezza.



La chiusura a zip non va da un lato all'altro, rimane leggermente aperta alla fine (spero si sia capito). Ho trovato la zip color oro "antico" molto elegante e ben fatta.
Insomma sono molto felice di questa borsa, ideale per tutti i giorni vista la capienza ma anche molto elegante e ben curata.



Il prezzo come ho già detto è di 30$ (circa 24,00 euro). Vi piace?

Commenti

Posta un commento