Prodotti finiti -> Maggio 2012

Buon pomeriggio fanciulle, un pomeriggio piovoso e piuttosto fresco ma ci sta :)
Con questo post voglio mostrarvi con molta fierezza i prodotti che ho terminato nel mese di maggio, con molta fierezza perchè sono ben 8 prodotti e due di make up!


Due base coat per unghie della essence e un top coat sempre essence, nello specifico sono il top coat high shine andato fuori produzione e quindi non ne parlo molto, anche perchè è un top coat normalissimo.
Il diamond power shield (qui la recensione completa) è una buona base e rende le unghie più forti, però contiene formaldeide..ora che l'ho finita proprio per questo mi sa che non lo riacquisterò più, però non era affatto male..anzi!!

Un'altra base è la famosa base della linea nail art, l'ho voluta provare perchè avevo sentito "magie" ma sinceramente non è che mi abbia colpita gran chè..è una base come un'altra non è che faccia durare di più lo smalto o altro!

Poi ho finito il bagnodoccia della BottegaVerde della linea all'argan..un bagnodoccia carino, lascia la pelle piuttosto morbida e il profumo non è male!!
Poi ho terminato il latte detergente della Omnia Botanica con olio di Argan, davvero un buon latte detergente  strucca molto bene ed è delicatissimo..e poi ho un'odore ottimo!! (qui la recensione completa)

Ho finito anche il formato campione della crema giorno/notte della Lierac della linea Coherence (qui la recensione completa), un campione da 15ml che mi è durato davvero un sacco. Non è male ma il prezzo è troppo alto per portarmi ad acquistare il formato normale.

Poi finalmente ho finito la cipria compatta Clear complexion della Rimmel, è una cipria normale..non riesco a definirla, non da un effetto pelle di seta, ne opacizza poi molto..credo che chi ha la pelle grassa non si troverebbe molto bene con questa cipria..non mi è piaciuta eccessivamente, l'ho terminata tranquillamente e non mi dava problemi usarla ma di sicuro non è un prodotto che mi mancherà!!

E per concludere ho finito un'altra cipria della marca Constance Carroll, una cipria che viene da Londra e che inizialmente non mi piaceva molto..poi l'ho riscoperta e l'ho amata, rende la pelle setosa ed essendo colorata uniforma anche l'incarnato!Mi spiace averla terminata ma sono contenta così, ho altre ciprie già aperte e/o da provare :)

Questo mese sono davvero contenta e mi sento soddisfatta per aver finito così tanti prodotti, anche perchè alcuni (come le ciprie) le possedevo da un pò di tempo ed era giusto finirle!
Speriamo che anche questo mese vada bene ;)

Commenti

  1. Anch'io ho quasi terminato i prodotti inseriti nella mia lista, ne mancano giusto un paio e sono contentissima!
    Per quanto riguarda la base nail art essence la provai anch'io e come te la trovai una normalissima base, nulla di che! ciò che è fenomenale veramente è il top coat better than gel nail, quello si che è una forza della natura!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si pure io amo il top coat *_*
      forse per la base di siamo fatte troppe aspettative :(

      Elimina
  2. Ciao Chiara
    complimenti per il risultato raggiunto, questo mese questo post che scrivo anch'io dislitterà di qualche giorno, ma anch'io sono soddisfatta mi me visto che sto usando alcuni prodotti di cui vorrei parlarvi. Baci buona giornata e continua così Alex

    RispondiElimina
  3. Peccato non ti sia piaciuta la base Essence, io la adoro :) Si asciuga facilmente, è leggermente opaca, insomma una delle mie preferite :)

    RispondiElimina
  4. Tanta stima per te!!!! io sto procedendo con le creme e maschere, solo che non si smuove nulla!ç.ç una l'ho dovuta pure buttare causa sfogo, quindi non vale e l'ho rimpiazzata! Speriamo che anche io riesca a fare questo post ptima o poi !!!XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. dai dai ci riuscirai, all'inizio è un pò difficile però riuscirai ;)

      Elimina
  5. Davvero complimenti!! Io in confronto non ho finito praticamente nulla!
    Spero di raggiungere i tuoi stessi risultati il mese prossimo! :)

    RispondiElimina
  6. Quel bagnodoccia l'ho acquistato anche io e finito a maggio. Mi piace: ottimo profumo e texture davvero gradevole.

    RispondiElimina
  7. Ma complimenti...anche io sto cercando di smaltire un pò di cose ma per il make up è difficilissimo :-))

    RispondiElimina
    Risposte
    1. già hai ragione..infatti quando finisco qualcosa di make up faccio i salti di gioia :D

      Elimina

Posta un commento