Spongeables -> Pedi-Scrubs "lavanda-tea tree oil"

Buona sera donzelle, oramai mi ritrovo sempre a scrivere i post a quest'ora..tra una cosa e l'altra il tempo passa in modo velocissimo..tra l'altro ho delle novità da dirvi ma lo farò in un post a parte.

Oggi vi parlo di un'altra Spongeables in mio possesso, vi avevo parlato tempo fa di una di queste spugne specifica per il corpo (qui trovate il link alla recensione), questa di cui vi sto per parlare è un Pedi-Scrubs alla profumazione di "lavanda e tea tree oil", è disponibile un'altra profumazione all'eucalipto e limone.


L'azienda la descrive così:
"Una rivoluzionaria tecnologia brevettata che rilascia schiuma aromaterapeutica. Wash and Scrub, un unico blend di glicerina, olio di oliva, shea butter, estratto dell'albero del te infuso in una spugna double face per esfoliare, ammorbidire e rilassare i tuoi piedi."

Questa spugna è un'innovazione che permette in poco tempo di curare i nostri piedi, la formula 4in1 permette di pulire, esfoliare, massaggiare e idratare tutto il piede.
La spugna è avvolta da una plastichina trasparente messa all'interno di un cartone nel quale è spiegato tutto quello che ci serve sapere su questo prodotto. Già da chiusa si può apprezzare una lieve profumazione che una volta tolta dalla confezione si sprigiona in tutta la stanza, la profumazione che ho avuto modo di provare è davvero dolce e rilassante..sa di pulito!!
Questa spugna è divisa in due parti una molto dura che contiene il bagnoschiuma e gli altri oli e una parte ruvida che permette di esfoliare la pelle.


Come si usa?
E' davvero semplicissimo, basta semplicemente bagnarla e strizzarla delicatamente..inizierà a rilasciare la schiuma e basterà iniziare a massaggiare delicatamente il piede.
Quando si ha finito di utilizzarla bisogna risciacquarla e strizzarla, dopo di che la si mette in un posto in cui riesca ad asciugarsi senza problemi e ritornerà dura come appena comprata.

Devo fare un piccolo appunto in quanto differenza della spugna per il corpo questa è molto più dura e ci vuole un pò più di tempo per ammorbidirla, infatti ho notato che i primi due utilizzi era piuttosto dura ma successivamente era molto più facile utilizzarla e si ammorbidiva molto più facilmente.


Cosa ne penso?
Io ho i piedi piuttosto secchi e tendono a screpolarsi e con l'arrivo dell'estate e il bisogno di "liberare" i piedi avevo proprio bisogno di un prodotto del genere.
Ho trovato piacevole la sensazione di esfoliazione che da la parte più ruvida e riesce a fare uno scrub piuttosto profondo senza seccare ulteriormente la pelle, già dopo pochi utilizzi si riesce a vedere la pelle del piede "rinata". La schiuma che si crea idrata la pelle quasi come una crema e lascia il piede piacevolmente profumato.
Io la utilizzo circa 2 volte a settimana e non si è rovinata nel corso del tempo e penso che come l'altra durerà più del tempo indicato, ovvero circa 15 volte.


Scheda prodotto:
Prodotto -> spugna-scrub piedi
Marca -> Spongeables (Cristiana Bellodi)
Reperibilità -> nel nuovo store online 
Prezzo -> 15,00 euro
Voto -> 8

Il prezzo non è bassissimo però lo trovo un prodotto davvero buono e che permette di curare i propri piedi con facilità ma in modo curato e delicato. Davvero un'ottimo prodotto *_*
Voi che ne pensate??




*il prodotto mi è stato inviato gratuitamente dall'azienda a scopo valutativo, la mia opinione non è influenzata per questo*

Commenti

  1. la sto proprio utilizzando anche io in questo periodo, la conservavo apposta per l'estate per far + bellini i piedini hehhe

    RispondiElimina
  2. sembra buona e funzionale...il prezzo é un pò altino.

    RispondiElimina
  3. Il prezzo è un po' alto per una spugna, ma se davvero funziona allora posso chiudere un'occhio! :)

    RispondiElimina
  4. Mi ci vorrebbe proprio perchè i miei piedi son sempre secchissimi!
    Comunque ho fatto la review del mascara di kiko, eccola: http://sloppina.blogspot.it/2012/06/review-luxurious-lashes-di-kiko.html

    un bacione :)

    RispondiElimina
  5. Mi sembra un'ottima idea questa spugnetta, il prezzo sembra un pò altino, ma come prodotto è davvero interessante :*

    RispondiElimina
  6. Cavolo mi ha incuriosita tantissimo ... mmmh .. ci faccio un pensierino
    se ti va passa da me
    http://loveformakeupandnails.blogspot.it

    io ti seguo =)

    RispondiElimina
  7. Mi servirebbe proprio un prodotto del genere!!!
    Magari ci faccio un pensierino!

    RispondiElimina

Posta un commento