Trucco di sabato -> blu navy

Buona domenica sera fanciulle :3 questo fine settimana come (quasi) sempre li ho passati con il mio lui (e vabbè le serate con amici), ieri sono stata da Sephora ma niente palettine Sleek..mi sa che devo rinunciarci e nei vari negozi neppure gli ombretti cremosi dell'Astra ç_ç
Vabbè, spero di rifarmi un'altra volta..l'unico acquisto è stata una base smalto della essence della linea studio nails, quella trasparente..speriamo sia buona, vi farò sapere!

Parlando dell'argomento del post, vi mostro il trucco che ho realizzato sui toni del blu..ormai sapete che amo il blu e ieri era una giornata piuttosto fresca (ho messo per fino le calze, tra l'altro blu ^_^') che mi ha fatto realizzare un trucco sui toni del blu.

Trucco occhi:
primer liner base E.l.f.,
ombretto minerale "navy" The All Natural Face,
ombretto minerale "oro azzurro" n° 056 MWW4U *adoro questo colore*,
ombretto minerale "heavy metal" n° 075 MWW4U,
ombretto bianco opaco,
matita occhi n° 01 bianca Quando è,
mascara top coat volumizzante Kiko,
kit sopracciglia Catrice.


Trucco viso e labbra:
fondotinta liquido E.l.f.,
fondo minerale "fair" MWW4U,
full coverage Kiko,
blush velvet matte "playful" Buff'd,
gloss trasparente E.l.f..


Ecco qui, prometto che mi disintossico un pò dai toni del blu u.u
Buona serata mie care :3




Commenti

  1. non disintossicarti che ti sta da dio il blu :) neppure io ho trovato le palette sleek né i cosi astra ; ; sigh

    RispondiElimina
  2. Perché disintossicarsi?! E' così bello il blu *__*
    E poi ti sta benissimo e l'hai realizzato divinamente!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie *__*
      haha devo disintossicarmi sennò gli altri colori sono gelosi :3

      Elimina
  3. Che bel trucco! Stai proprio bene :)

    RispondiElimina
  4. Ciao Chiara
    mi piace tantissimo il tuo trucco, ti sta vemanente bene. Baci buona serata Alex

    RispondiElimina
  5. Il blu sugli occhi piace molto anche a me. Nei giorni scorsi ne ho fatto uno simile, solo che nella parte intera era più chiaro :)

    RispondiElimina
  6. Che bello complimenti!!! xD io anche sabato ho fatto un trucco blu...se vuoi vederlo passa dal mio blog! xD

    RispondiElimina
  7. nice eye makeup..i am not a make up freak but i love how you have done here..:-) keep updating with more posts love..woould love to be in touch with ya.Do check my blog and if you like it follow me and i will sure follow you back:-)

    http://alchiyonjen.blogspot.co.uk/

    RispondiElimina

Posta un commento