Badedas -> Soft Relax con Lavanda

Buonasera fanciulle :)
Qui va abbastanza bene, devo ancora ambientarmi e devo dire che non è per nulla facile vivere con persone che sono completamente diverse da te, con modi di fare e abitudini diverse..però ci vuole tanta pazienza e spero che le cose andranno meglio.

Passiamo al succo del post, ovvero la recensione di un doccia schiuma della Badedas. Nello specifico vi parlo di uno che fa parte della linea Relax, ovvero Soft Relax con lavanda.
Il packaging è pratico e la forma permette di afferrarlo in maniera salda, la chiusura è piuttosto dura quindi è l'ideale anche da portare in viaggio in quanto non si aprirà facilmente.


La formulazione e la profumazione dovrebbero rilassare, rinfrescare e rigenerare corpo e mente, contiene fiori di lavanda e ninfea e questo dona una profumazione intensa e dolce che anche dopo la doccia rimane sulla pelle.


La consistenza è simile a quella di un gel di colore viola e una volta massaggiato sul corpo bagnato crea una leggera schiuma, la formulazione rinfresca piacevolmente la pelle però non è molto idratante, infatti per me non sarà l'ideale in inverno quando la pelle ha bisogno di un prodotto molto ricco.


Scheda prodotto:
Prodotto -> doccia schiuma alla lavanda
Marca -> Badedas
Reperibilità -> grande distribuzione 
Quantità -> 250 ml 
Durata -> 12 mesi
Prezzo -> 2,29 euro
Voto -> 7/8

Lo trovo perfetto per l'estate in quanto rinfresca e ha un'odore rilassante, però lo eviterei in inverno.
Voi che ne pensate?





*il prodotto mi è stato inviato gratuitamente a scopo valutativo, la mia opinione non è influenzata per questo*

Commenti

  1. E' un vero peccato che i Badedas non siano molto idratanti :(

    RispondiElimina
  2. Anche io non l'ho trovato particolarmente idratante, ma alla fine per questa stagione mi va anche bene così...

    RispondiElimina
  3. L'ho ricevuto anche io e non vedo l'ora di provarlo! :)

    RispondiElimina

Posta un commento