Elegant Touch -> toenails

Buongiorno fanciulle, il caldo è davvero opprimente..non lo sopporto proprio più, per fortuna ogni tanto c'è un filino d'aria.
Oggi voglio parlarvi di un prodotto della Elegant Touch ovvero le toenails, unghie finte per i piedi. Vi avevo già parlato qui delle unghie finte per le mani e con piacere e molta curiosità ho provato la versione per i piedi.
Con l'arrivo dell'estate arriva anche la voglia di scoprire i piedi e sfoggiare delle unghie curate, almeno questo è ciò che penso ogni estate e l'idea di avere unghie perfette anche se finte mi ha allettata parecchio.


Cosa contiene il kit?
Il prodotto si presenta in una confezione di cartone che lascia intravedere 5 unghie e la colla, all'interno ci sono 24 unghie in 10 formati più una colla, una lima e il foglietto illustrativo.

Le unghie sono color carne con french bianca ad effetto lucidissimo, ci sono varie grandezze per soddisfare ogni esigenza..io ho le unghie piuttosto piccole e non ho fatto fatica a trovare quelle adatte a me.
Su entrambi i mignoli io ho un'unghia praticamente inesistente e sono subito rimasta felice di poterla avere per un pò di tempo, anche se purtroppo (solo per il mignolo) il tempo è stato davvero breve..circa 1/2 giorni e poi si è staccata..ma posso capire in quanto avendo un'unghia piccolissima non c'è molto spazio in cui l'unghia finta si possa attaccare e rimanere li.


Per le altre dita il risultato è stato completamente diverso, l'effetto finale era molto naturale ed elegante e la durata eccezionale. Sono rimaste li fisse per 7 giorni e non si sono tolte finché non l'ho fatto io!

Come si applicano?
Semplicissimo, basta togliere lo smalto e qualsiasi base oleosa presente sull'unghia, lavarle in modo che siano perfettamente pulite. Dopo aver fatto questo bisogna limare la superficie con l'apposita lima (che si trova all'interno del kit) in modo da livellare l'unghia e renderla più ruvida.
Successivamente applicare un pò di colla direttamente sull'unghia naturale oppure su quella finta, applicarla sull'unghia naturale e tenere premuto per circa 30 secondi in modo che si attacchi perfettamente.


Come si tolgono?
Con il tempo le unghie potrebbero staccarsi da sole, a me dopo ben 7 giorni non è successo allora le ho tolte da sola. Basta immergere i piedi in acqua per un pò di tempo e fare un pò di leva sull'unghia e si toglieranno facilmente.

Cosa ne penso?
Le ho trovate ottime, un'ottima resistenza a caldo e urti, effetto piuttosto naturale ma molto lucido ed elegante da vedere.
Una volta utilizzate si possono riutilizzare senza problemi e se le si mantiene bene credo possano durare anche per più di 3 applicazioni.
Sono un pò incerta nel consigliarle a chi pensa di andare al mare, in quanto con i frequenti bagni e soprattutto prolungati la colla potrebbe perdere efficacia. Però per chi non va al mare o magari su per la settimana la trovo un'alternativa pratica e veloce (sembra lungo il processo ma ci metterete lo stesso tempo che impiegate per mettere lo smalto senza aspettare che si asciughi però), ideale per quando si è di fretta o quando si ha poca voglia.



Scheda prodotto:
Prodotto -> unghie finte piedi
Marca -> Elegant Touch
Reperibilità -> profumerie
Prezzo -> circa 10,00 euro
Voto -> 9

Che ne pensate voi?Le provereste??
Vi mando un grosso bacio :)






*il prodotto mi è stato inviato gratuitamente a scopo valutativo dall'azienda, la mia opinione non è influenzata per questo*

Commenti

  1. Dalle foto sembrano un po' giallognole.. Comunque non so, io sono sempre al mare quindi forse non è il caso :)

    RispondiElimina
  2. ma se io metto delle scarpe con il tacco con la punta aperta, le mie unghie sbatteranno contro la parete della punta.. quindi corro il rischio che si stacchino o sono belle resistenti?? :)da me c'è un nuovo post e se passi mi farebbe molto piacere!
    baci
    Sophie

    RispondiElimina
    Risposte
    1. forse se sono molto strette potrebbe dare dei problemi, però in teoria dovrebbero resistere..io ho indossato delle scarpe aperte solo in punta e non hanno dato problemi :)

      Elimina
  3. Quelle per le mani sono meravigliose molto naturali , quelle per i piedi sono ugualmente belle *.*

    RispondiElimina
  4. wow neanche sapevo esistessero *_*

    RispondiElimina
  5. ti stanno molto bene!!
    hanno il colore del letto ungueale un po' troppo scuro per i miei gusti..
    però sembrano molto naturali su di te!!

    RispondiElimina
  6. che meraviglia...sono davvero belle....fanno sembrare le unghie dei piedi (i miei sono terribili) così in ordine
    kiss <3

    RispondiElimina

Posta un commento