H&M -> trio smalti


Buona domenica dolcezze ^_^
Eccomi qui con un nuovo post su un trio di smalti che ho acquistato con i saldi da H&M, questo trio è piuttosto invernale a mio parere e comprende due colori metallici "metallic grey" e "metallic petrol" e un top coat glitterato "spark me up".

   

Il trio è contenuto in una scatolina di cartone, il packaging degli smalti è compatto ed essenziale con un pennellino piuttosto lungo che permette un'applicazione omogenea del prodotto.

   

"Metallic grey" è un grigio/argento metalizzato piuttosto particolare che dona un bel effetto sulle unghie, necessita obbligatoriamente di un top coat in modo da uniformare il colore in quanto tende a creare delle righe.
"Metallic petrol" è un color petrolio con dei micro riflessi argentati, è un colore molto carino e coprente anche in una sola passata.
"Spark me up" è uno smalto glitterato a base trasparente con glitter argento, blu e rossi. Lo vedo perfetto anche per l'inverno nel periodo natalizio, purtroppo in foto non rende e non si può notare la luminosità che dona, per un'effetto super glitterato bastano semplicemente due passate.

*scusate le unghie non perfette*

La durata è piuttosto buona io li ho tolti il quinto giorno ed erano leggermente scheggiati in alcuni punti, anche in questo caso la durata e la qualità degli smalti H&M mi ha colpita.
Lo trovo un trio molto carino e personalmente di colori che non possedevo.


Scheda prodotto:
Prodotto -> trio smalti
Marca -> H&M
Reperibilità -> store H&M con reparto profumeria
Quantità -> 3,2 ml
Durata -> 30 mesi
Prezzo -> scontato 1,00 euro prezzo pieno 3,95 euro
Voto -> 9

Che altro dirvi, se lo trovate prendeteli subito..non saranno estivissimi ma in inverno saranno perfetti ;)
Vi auguro una buona domenica :3

Commenti

  1. belli! Sono colori che già ho ma non mi dispiacerebbe vederli dal vivo :) peccato che, a quel prezzo, spariscono in un baleno, non so se riuscirò a trovarli

    RispondiElimina
  2. Caspita che bei colori!! Non Pensavo che h&m facesse dei prodotti cosí carini

    RispondiElimina
  3. Io li volevo prendere già quando erano a prezzo pieno..ma in fin dei conti sono colori che gia ho!

    RispondiElimina
  4. C'è un premio per te sul mio blog! :)

    RispondiElimina
  5. L'H&M della mia città è sempre devastato e c'erano pochissimi smalti in saldo... li volevo anche io questi qui... uff :( :(

    RispondiElimina
  6. non li ho visti neppure io peccato son carinissimi!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao mALùùùùùùùùùù!!!
      cma ti conviene fare un giretto di tanto in tanto da H&M perchè tirano sempre fuori cosette nuove

      Elimina
  7. anch'io ho preso degli smaltini con i saldi (e solo quelli, i capi di abbigliamento lasciavano un pò a desiderare...), quelli classici da 3.95 pagandoli 1 euro solo ed ultimamente anche un trio in una confezione in plastica allungata che però non ho ancora provato, sempre ad 1 euro!

    RispondiElimina

Posta un commento