Acquisti dell'ultimo periodo -> make up e accessori


Buongiorno fanciulle e buon sabato ^_^
Oggi è il mio onomastico e compie gli anni anche mio fratello più piccolo quindi stasera mangerò tante cose buone *.*

Con questo post voglio mostrarvi gli acquisti di make up e accessori che ho fatto nell'ultimo periodo, devo dire che mi sono data un pò alla pazza gioia e sto iniziando a provare un pò di marche diverse dal solito..non so come mai l'impulso di provare tutte cose nuove anche se sempre low cost!

Ho girato anche un video per mostrarvi nel dettaglio tutti gli acquisti e anche qualche acquisto di abbigliamento, se volete vederlo ve lo lascio qui sotto :3



Ho acquistato per provarle 3 matite automatiche della marca Shaka la n° 14 disco forest, n° 15 emerald green e la n° 18 night forest a 3,99 euro ciascuna.
Sempre della Shaka ho acquistato uno smalto della linea olografica il colore hologram sky a 1,99 euro, della stessa marca un set di 5 pennelli (3 occhi, 1 labbra e 1 blush) che però la custodia era completamente rovinata ed era in sconto a 3 euro invece di 6,99 euro e per fortuna perchè sinceramente non lo avrei mai acquisto visto che la custodia era da buttare.

Della Catrice ho acquistato i due matitoni della LE Coolibri i n° 01 precious nectar e n° 04 exotica (non ricordo precisamente il prezzo in teoria 3,49 euro), sono un oro luminosissimo e un rosso/arancio opaco. Li ho già provati e tra qualche giorni pubblicherò la recensione! 


Sempre di Catrice con gli sconti a 1,99 euro ho acquistato un gloss della linea colour show il n° 120 pearl jam, un color vinaccia con micro glitter argento e blu.
Poi ho acquistato i due eyeliner in gel in sconto n° 030 in love with a robot e n° 040 sherlock e khaki holmes, un color argento luminosissimo e un color khaki con riflessi dorati.
Poi ho acquistato due ombretti in crema i made to stay n° 010 pearly habour e n° 030 star was here!, che sono un grigio argentato chiaro e un grigio più scuro.
Anche di questi prodotti li sto provando e cercherò di recensirveli il prima possibile ;)

Poi ho acquistato un rossetto della Shaka della linea glossy il colore rasberry, un color rosso/aranciato davvero estivissimo!
Ho acquistato perchè volevo provarli da un pò un'ombretto cotto della marca Ever acquistabile da OVS o Upim, ho preso il color oro e dallo swatches sempre piuttosto pigmentato. Il prezzo è di 5,99 euro.

Ho voluto provare due prodotti Debby, ovvero un'eyeliner glitterato n° 3 un blu elettrico. Finalmente (lo corteggiavo da un'annetto) ho presto il gloss della linea "lipENVY" n° 21 precious crystal un color trasparente/bianco con micro glitter viola, blu e argento. Non ricordo precisamente il prezzo purtroppo per in teoria intorno ai 5,99 euro.

Per finire anche questo un prodotto di una marca che volevo provare da molto, ovvero uno smalto della Mavala!Nello specifico ho scelto il n° 177 orange amazone che fa parte della collezione autunno/inverno 11/12, anche di questo prodotto vi pubblicherò presto la recensione.

Swatches

In ordine da sinistra a destra, prima e successivamente seconda riga
- matitoni n° 04 e n° 01 LE Coolibri Catrice
- matite automatiche n° 14, n° 15 e n° 18 della Shaka
- eyeliner glitterato n° 3 Debby
- ombretto cotto Ever (asciutto)
- gloss n° 120 Catrice
- gloss n° 21 Debby
- rossetto Shaka


Per finire vi mostro gli accessori che ho acquistato, da H&M un collare color oro (a mio parere meraviglioso e che cercavo da tempo) pagato 4,95 euro. Un paio di orecchini "a chiodo" color oro pagati 2,95 euro e un paio che non so descrivervi sempre color oro a 3,95 euro.
Dal Tally Weijl un'anello scontato a 0,95 cent color oro con perla color madreperla e un bacio rosa, un pò pacchiano ma che adoro.
Per finire un paio di orecchini da OVS a forma di fiocco di neve (ideali per l'inverno) davvero bellissimi pagari 3,00 euro in sconto.

Mi scuso per il lunghissimo post, se avete qualche preferenza per le recensioni o avete provato qualcosa che ho acquistato fatemi sapere!Devo dire che non sono stati tutti acquisti miei ma che alcuni (molti) mi sono stati regalati dal mio Lui e lo dico anche per ringraziarlo ahah :3

Vi auguro un buon sabato bellezze!

Commenti

  1. Caspita che belle cosine! I made to stay di Catrice li amo :D

    RispondiElimina
  2. Interessantissimi questi prodotti Shaka, non ho ancora avuto modo di imbattermi nello stand. Buon onomastico e buon compleanno al fratellino anche se in ritardo! :*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie mille cara :)
      purtroppo ho notato che molte ragazze fanno fatica a trovare gli stand shaka :(

      Elimina
  3. bellissimi gli orecchini a fiocco di neveeee...adoro la neveee!!!
    Un bacione!

    RispondiElimina
  4. Che begli acquisti! Curiosa di sapere soprattutto come ti trovi con il rossetto Shaka!

    RispondiElimina
  5. Bellissimo tutto! Soprattutto gli accessori mi piacciono moltissimo. Sono molto curiosa riguardo i prodotti Shaka, non sono ancora riuscita a capire quanto valga questo brand!

    RispondiElimina
  6. Quante cose carine!! :D ci sono anche gli ombrettini della catrice che ho recensito da poco sul mio blog :D

    RispondiElimina
  7. mi piacciono le cose che hai comprato^^ io per la catrice devo farmi i kilometri uff :(
    buona domenica!
    http://justmymakeup01.blogspot.it/

    RispondiElimina
  8. Le matite Shaka devono essere fantastiche! Le punto da un po', mi piacciono moltissimo i colori!

    RispondiElimina
  9. Ciao
    begli acquisti come ti ho scritto sotto il video aspetto di sapere come ti trovi con le matite della Shaka.Baci buona giornata Alex

    RispondiElimina
  10. ho preso anche io una matita automatica shaka, è adorabile, funziona benissimo! :)

    Carol

    RispondiElimina
  11. quante belle cosine complimenti!!! ^______^

    RispondiElimina

Posta un commento