Bottega Verde -> Welcome Box

Buongiorno fanciulle :3
In questo post voglio parlarvi di una promozione della Bottega Verde, ovvero a tutte le persone che si tessereranno verrà data completamente in omaggio (quindi senza obbligo di nessun acquisto) la Welcome Box.


L'ho trovata una promozione fantastica e non avendo la tessera appena mi sono trovata in un negozio BV sono entrata per farla, nel negozio in cui sono andata c'era un manifesto fuori che parlava di questa promozione quindi non mi sono fatta nessun scrupolo per chiederla. La commessa poi è stata gentilissima e mi ha omaggiato di tante offerte da poter usufruire alcune nel negozio in cui ho fatto la tessera  e altre in qualsiasi negozio :)

Se avete già la tessera e volevo lo stesso la Welcome Box magari fatela con un nome diverso, magari quello del vostro ragazzo ;)

Ma guardiamo nel dettaglio cosa contiene questa Box, sono 5 prodotti alcuni full size altri in formato mini e nello specifico sono:
- Crema talco piedi da 50 ml, sono curiosissima di provare è al profumo di menta quindi me la immagino super rinfrescante *.*
- Retilift Ultra crema viso da 20 ml, essendo una crema rughe l'ho lasciata molto volentieri a mia mamma
- Argan Burro per il corpo da 50 ml, ho già provato alcuni prodotti di questa linea e non vedo l'ora di provare il burro..promette di essere super nutriente quindi inizierò ad utilizzarlo con l'arrivo dei primi freddi
- Iris bagnodoccia da 75 ml, l'ho provato una volta e ha un'odore molto piacevole
- Miele crema per le mani da 40 ml, anche questa l'ho data a mia mamma in quanto sono già piena di creme mani alcune da finire altre ancora da aprire ^_^'


Come vedete sono 5 prodotti molto interessanti, ho trovato molto carina questa promozione e ho creato questo post soprattutto per informarvi così se volete potete approfittarne!
Ho letto in giro (non so se sia una cosa vera o no) che dovrebbe durare fino a settembre quindi avete ancora un pò di tempo :)

Vi auguro una buona giornata *.*

Commenti

  1. Grazie mille per la dritta carissima, io non sapevo nulla di questa promozione ma è davvero carina, appena posso farò un salto al negozio della mia città per approfittarne! :)

    RispondiElimina
  2. Interessante! Lo dirò a mia mamma visto che voleva farsi la tessera...

    RispondiElimina
  3. anche io tuo stesso identico omaggio.. quella crema mani la trovo davvero tremenda di odore

    RispondiElimina
  4. Proprio una bella iniziativa hanno tirato fuori questa volta!

    RispondiElimina
  5. io ho fatto la tessera da poco, sto amando bottega verde per i suoi prodotti!
    la conosco da tanto ma ero rimasta traumatizzata dall'esperienza di una cara amica che ha avuto le peggio allergie a causa dei loro prodotti, ma ti parlo di 5-6 anni fa!ora è decisamente migliorata!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. io la conoscevo da moltissimo e quando ero più piccola usavo qualche prodotto però poi li ho abbandonati..ora piano piano la sto riscoprendo :)

      Elimina
  6. bella idea! io ho già la tessera, magari la farò fare anche a mia mamma^^.
    http://justmymakeup01.blogspot.it/

    RispondiElimina
  7. Io ho fatto la tessera poche settimane fa, ma non mi hanno dato né questa Welcome box né sconti e offerte, ma solo il catalogo premi. Che roba!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. noo che peccato :(
      non so quando sia iniziata ma io ne sentivo parlare anche a metà luglio..forse non tutti i negozi partecipano!

      Elimina

Posta un commento