Catrice -> made to stay n° 010 e n° 030

Buona sera donzelle e buon venerdì ^_^
Oggi un'altro prodotto Catrice, una tipologia di prodotto che in quest'ultimo anno ha riscosso particolare successo anche se io ho iniziato a prenderci confidenza solo da un paio di mesi.

Sto parlando degli ombretti in crema che ogni marca oramai li ha realizzati, quelli della Catrice si chiamano Made to Stay e sono in totale 6 colorazioni. Io ne ho acquistate due per provarle e perchè erano in sconto in quanto verranno rimpiazzate da altre due colorazioni, sono la n° 010 "Pearly Habour" e la n° 030 "Star Was Here!" rispettivamente un grigio argentato e un grigio antracite.


La consistenza non è morbida come una crema, sono molto compatti anche se piacevoli e setosi al tatto. Sono super pigmentati e basta davvero pochissimo prodotto per colorare l'intera palpebra, applicati con le dita si sfumano meglio ma il risultato non mi soddisfa come quando li applico con un pennello a lingua di gatto.


Non si fissano immediatamente quindi si possono sfumare senza problemi e senza creare aloni, una volta però che si sono fissati non si muovono minimamente e stanno fermi sulla palpebra fino al momento di toglierli (anche più di 10/11 ore!). Li ho testati senza primer e con il caldo torrido di questi giorni e non hanno assolutamente ceduto, il colore rimane intenso come appena applicato.


Trovo lo 010 molto luminoso ed ideale anche per creare punti luce, invece lo 030 è un bel grigio antracite ideale anche come base per degli smokey.
Li trovo ottimi anche come base ombretto in quanto esaltano il colore che si andrà ad applicare successivamente ed il fatto che non si asciughino subito fa in modo che l'ombretto in polvere si "attacchi" bene alla palpebra.


Scheda prodotto:
Prodotto -> ombretto in crema color grigio argentato e color grigio antracite
Marca -> Catrice
Reperibilità -> Coin
Quantità -> 5 g
Durata -> 12 mesi
Prezzo -> scontati 1,99 euro prezzo pieno 4,49 euro
Voto -> 10
Insomma una vera e propria scoperta, sicuramente ne acquisterò degli altri e spero che aggiungano tante altre colorazioni magari particolari in quanto ora la varietà di colori non è molto vasta!
Voi li avete provati?Più avanti ne acquisterò alcuni della essence così vedrò se ci sono delle differenze e li paragonerò!
Vi auguro un buon venerdì sera, io purtroppo starò lontana dal mio Lui visto che se ne è tornato a Trieste per una settimana :')

Commenti

  1. bellissimi... io ho quelli essence che adoro...ma anche questi devono essere ottimi!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. io ne ho provato uno di una vecchia LE però sicuramente proverò quelli permanenti :D

      Elimina
  2. Mi sono innamorata dello 030 *-*

    RispondiElimina
  3. Fantastici! Bellissimo grigio antracite! ;)

    RispondiElimina
  4. uhm che bello il grigio!!

    RispondiElimina
  5. io ho il numero 1 e non è niente male, non mi ci son trovata bene come te ma non è niente male... ieri stavo scrivendone anche io ma devo ancora finire il pezzo...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. finora sono i migliori che ho provato *.* la durata è eccellente!

      Elimina
  6. Anche io li ho provati e mi sono trovata benissimo!! :)
    Avevo fatto anche un piccolo post poco tempo fà sul mio blog..

    RispondiElimina
  7. Io ho quelli Essence poiché dalle mie parti Catrice non si trova! Mi ci sono trovata bene anche con questo caldo ;)

    RispondiElimina
  8. sarò rimasta l'unica ma io ancora non ho provato nessuno di questi, e neanche quelli di essence!! cmq il colore antracite è bellissimo!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. io ho iniziato a provarli proprio da poco e devo dire che le recensioni che ho letto sono vere, ero abbastanza dubbiosa prima di provarli ^_^'

      Elimina
  9. L'argentino è BELLISSIMO! Solo io non trovo mai catrice scontata?? xD

    RispondiElimina

Posta un commento