E.l.f. -> Luscious Liquid Lipstick "rasberry"

Buon pomeriggio e buon inizio settimana donzelle :3
Oggi voglio parlarvi di un gloss/rossetto liquido della E.l.f., avevo già provato un'altra colorazione "ruby slipper" (qui recensione) e quindi ero felice di provare un'altra colorazione.

Quella di cui vi sto per parlare è "rasberry" un rosa scuro con micro glitter dorati quasi impercettibili una volta applicato. Il packaging è piuttosto particolare che perfette di "premere" fuori il prodotto e di utilizzarlo tutto evitando così sprechi, grazie ad una rotellina il prodotto fuoriesce dalla spugnetta nella giusta quantità e facilità così l'applicazione.


La consistenza è cremosa e simile ad un gloss ma molto meno appiccicosa e non si sente o da fastidio una volta applicato sulle labbra. La profumazione è piuttosto dolce, tende a persistere sulle labbra ma a mio parere non è particolarmente forte o fastidiosa da causare problemi.
La pigmentazione è alta, devo dire che non è una vera e proprio tinta però è un misto tra un gloss e un rossetto e questo permette di avere una bella coprenza senza seccare le labbra.

  

La durata è nella media circa 3/4 orette, se poi si mangia rimane una lieve colorazione omogenea e molto carina sulle labbra.
Il prodotto all'interno non è molto e con un'utilizzo giornaliero non durerà molto, però per il prezzo non mi lamento.

*applicato*

Scheda prodotto:
Prodotto -> gloss/rossetto liquido rosa con micro glitter dorati
Marca -> E.l.f.
Reperibilità -> store online E.l.f.
Quantità -> 1,5 g
Durata -> 12 mesi
Prezzo -> 1,70 euro
Voto -> 8

Un'ottimo prodotto che sicuramente consiglio, l'unica cosa che non mi piace è che sul sito non si possano vedere bene le colorazioni e questo impedisce di scegliere il prodotto per la sua reale colorazione!
Voi li avete mai provati??
Ne ho già un'altro di scorta per quando finirà ;)

Commenti

  1. non sembra affatto male, potrei comprarne uno nel prossimo ordine! :) nel mio ultimo post ho recensito anchio un prodotto labbra elf, PLUMPING LIP GLAZE...non so se l'hai mai provato^^
    PLUMPING LIP GLAZE di E.L.F

    RispondiElimina
  2. Ce lo anche io in questo colore, è adorabile :) In effetti è particolare come gloss, sembra un po' a cavallo tra un rossetto liquido e una tinta! Davvero bello, anche se....A me dura pochissimo ç_ç forse me lo mangio XD

    RispondiElimina
  3. Anche a me piace e ne ho vari, il problema è che non solo dal sito non ci capiscono le colorazioni ma non si capisce neanche la consistenza, alcuni sono praticamente trasparenti e ovviamente durano poco, altri, come il ruby slipper, che ho anch'io, sono più corposi, tipo rossetto liquido ma non così coprenti, e durano di più. L'unica è guardare recensioni come la tua per acquistarli, mi sovviene che devo farne una anch'io sui prodotti per labbra elf, ma fà troppo caldo!!!

    RispondiElimina
  4. è davvero davvero carino! Non l'ho mai acquistato perché ho paura che mi finisca subito! C'è davvero poco prodotto all'interno!

    RispondiElimina
  5. Non avevo mai notato questo prodotto, ma ora che lo vedo bene penso che potrebbe essere moooolto interessante!

    RispondiElimina
  6. io ho provato qualche colore, sono carini come prodottti ma concordo con te sul fatto che i colori che si vedono sul sito non sono realistici purtroppo! :(

    RispondiElimina
  7. Non li ho provati ma dalla tua recensione mi dico "perchè no?!", solo che io riesco ad indossare solo il rosso (e qualche arancio) quindi se la scelta colori non è chiara...vedremo!
    comunque..
    è la prima volta che passo di qui, complimenti per il blog e...l'avatar!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie mille *.*
      c'è un rosso (ruby slipper) però se ti piacciono i rossi belli intensi mi sa che non fa per te in quanto è molto blando come colore :)

      Elimina
  8. il colore mi piace proprio, devo ammetterlo ^^

    RispondiElimina
  9. Io ho dovuto gettarlo! Ho una cicatrice sul labbro e l'effetto volumizzante me la faceva bruciare tantissimo! Strano perchè non mi era mai accaduto con gli altri gloss volumizzanti sigh!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. io invece non ho avuto nessun effetto volumizzante come succede con altri gloss :/ peccato..

      Elimina

Posta un commento