Essence -> Swatches pigmenti 04, 12, 18, 19 Colour Arts

Buon sabato donzelle *__*
Ormai più di una settimana fa ho avuto il piacere di trovare lo stand completo della collezione di essence Colour Arts, collezione che con mia grande felicità diventerà permanente. Ho notato che moltissime ragazze non sono ancora riuscite a trovarla e mi stupisco di essere riuscita a trovarla così presto, io per ora ho acquistato quattro colorazioni più la base occhi..ho scelto le quattro che mi ispiravano di più e che rispecchiano maggiormente i miei gusti.
Questo non sarà una recensione ma solo un post di presentazione con gli swatches dei colori che ho acquistato io.


- n° 04 broadway starlet : questo appena l'ho visto nella preview l'ho desiderato, sono dei glitter argentati, rossi, verdi e blu. Indescrivibile, le foto parlano per lui!

- n° 12 miss piggy's lollipop : uno splendido fuxia con dei riflessi blu, colore molto particolare che non è passato inosservato.

- n° 18 little mermaid : un azzurro cielo con dei riflessi argento, pigmentatissimo e d'obbligo per chi come me ama questo colore.

- n° 19 kiss the frog : un color pistacchio riflessato, particolare e che personalmente non avevo.

Swatches Asciutti


I tre pigmenti 12-18-19 sono piuttosto pigmentati anche da asciutti, invece il pigmento glitter 04 senza una base (come quella proposta dalla essence) non è molto carino risultano solo dei glitter sparsi, applicato sulla base da il meglio di se.

Swatches Bagnati (i glitter sono applicati sopra la base apposita, gli altri bagnati con acqua di rose)



Il prezzo di ogni pigmento è di 2,99 euro la base invece costa 2,29 euro. Non li ho ancora testati per bene quindi è presto per dare conclusioni, in ogni caso vi lascio al link del post con un trucco che ho realizzato utilizzando il pigmento fuxia n° 12 (click qui).
Spero che questo post vi sia d'aiuto e spero troviate i pigmenti :3

Commenti

  1. molto carini! i glitterini su una base rendono secondo me *-* sisi :) promettono bene dai

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si quello che penso pure io :D appena faccio un trucco lo posto ;)

      Elimina
  2. belli! Io ho comprato la base, un pigmento e un pennello, ma non per me, li ho messi in palio sul m io blog! Però dai tester devo dire che mi piacciono molto!

    RispondiElimina
  3. li voglio anchio *_* martedi vado da ovs ma con la sfiga che ho non troverò niente :(

    RispondiElimina
  4. Sono già stata da OVS 3 volte questa settimana, e di questi pigmenti neppure l'ombra... ho già in mente quali prendere, il tuo verde, un rosso spettacolare, un beige ed il fucsia... chissà quando però... uffissima!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. visto che li metteranno nella permanente li troverai sicuramente ;)

      Elimina
  5. Molto belli...quello coi glitterini è stupendo..mi sa che mi devo fare la listina e questo lo includo ^_* Kiss e grazie del post..

    RispondiElimina
  6. Risposte
    1. dai dai almeno li metteranno nella permanente così tutti riescono a trovarli :D

      Elimina
  7. Mooolto carini, soprattutto i glitter! :D

    RispondiElimina
  8. spero davvero di trovarli prima o poi, mi piacciono troppo

    RispondiElimina
  9. tesoro *_* il Broadway Starlet ed il Kiss the Frog li ho presi anche io!!! concordo con te sulla questione glitter+base!!! io li ho usati come smalto per una "nail art" (virgolettato perchè non è niente di che, giusto la voglia di vedere come uscivano sotto forma di smalto :°D)

    RispondiElimina
  10. Abbiamo preso gli stessi colori tranne i glitter! Io al posto dei glitter ho preso il bianco con riflessi oro! Se ti va di passare a vedere il mio post su questi meravigliosi pigmenti, mi fa molto piacere! :-D bellissimo post!
    Robybeauty.blogspot.it

    RispondiElimina
  11. domandina! secondo te per i glitter 04 come base van bene anche la i <3 stage o quella della kiko oppure quella venduta da essence appositamente e basta?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. devo ancora provarlo per bene, vi farò sapere come mi trovo con i vari metodi :)

      Elimina
  12. carinissimi questi pigmenti,
    ma sicuramente saranno introvabili! :)
    anche i glitter mi piacciono molto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. diventeranno permanenti quindi se non li trovi ora li troverai a settembre/ottobre :D

      Elimina
  13. tutti belli! spero di riuscire a trovarli!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  14. qui da me ormai essence sta diventando stantia!! non portano più le trend edition e le novità arrivano quando ormai sono vecchie :-(

    RispondiElimina

Posta un commento