Mavala -> smalto n° 184 "Frozen Berry"

Buon inizio settimana punzelle ^_^
Nuovo post e nuovo smalto, altro smalto della collezione primavera/estate di Mavala. Nello specifico il n° 184 "Frozen Berry" un color pastello come tutti quelli appartenenti a questa collezione, di un bel lilla creme con delle micro perlescenze argentate.



Il packaging ormai lo conoscerete, con tappo oro con una forma che permette di afferrarlo in maniera salda in modo da applicare nel migliore dei modi lo smalto. 
La consistenza è piuttosto liquida ma in ogni caso permette di essere steso bene senza lasciare striature, anche se è un color pastello è coprente in due passate e non lascia parti meno coprenti.
La durata è leggermente inferiore a quella del n° 181 "Blue Mint" ma circa 4 giorni perfetto li dura.


Scheda prodotto:
Prodotto -> smalto lilla
Marca -> Mavala
Reperibilità -> profumerie e negozi con reparto profumeria
Quantità -> 5 ml
Durata -> 24 mesi
Prezzo -> dai 4,00 euro ai 5,90 euro
Voto -> 8

Smalto prettamente primaverile ma che non disdegnerò neanche in inverno essendo un colore freddo, sto amando gli smalti di questo marchio :3

Commenti

  1. Ma anche questo è bellissimo ^.^ adoro i mavalini

    RispondiElimina
  2. bellooo!! ahah sembra uno di quelli che io indosso ora ho pubblicato ora il post, adoro qst colore!

    RispondiElimina
  3. I colori di questa collezione di Mavala sono proprio deliziosi!

    RispondiElimina
  4. Davvero un bellissimo colore, io poi sono mesi che mi sono fissata con il viola per quanto riguarda lo smalto delle mani, non può che piacermi! :)

    RispondiElimina
  5. Gli smalti Mavala sono ottimi e questo colore è molto carino! :)

    RispondiElimina
  6. Molto bello questo colore...Però a me gli smalti mavala convincono poco nel senso che per quello che costa c'è veramente poco prodotto!! Io porto le unghie sempre molto lunghe e gli unici due smalti mavala che ho comprato mi sono durati al massimo per 4 volte!! XD cmq ripeto, colore bellissimo :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. davvero così poco? :( peccato..in effetti con unghie molto lunghe sono meglio boccette più grandi :D

      Elimina

Posta un commento