Montalto Natura -> kajal bianco

Buon pomeriggio fanciulle ^_^'
Oggi vi voglio parlare di un prodotto che ho trovato all'interno della TendyBox del mese di giugno, nello specifico un kajal bianco della Montalto Natura.


Sapete tutti il mio amore per le matite bianche all'interno della rima interna e che uso spessissimo nei miei make up, quindi aver trovato questo prodotto è stata una bella scoperta.
La marca propone tutti prodotti naturali e oltre ad una linea cosmetica possiede una linea di make up, la cosa mi ha colpita molto in quanto non ho mai provato una matita occhi con un'INCI completamente naturale anche se avevo un pò di timore che questi ingredienti non rendessero la matita a lunga durata.


Il packaging è essenziale, sembra quasi un classico pastello per colorare. Il tappo è molto duro, proprio per questo bisogna fare attenzione a come la si apre in quanto si potrebbe rovinare la mina.
La consistenza della matita è molto morbida e cremosa, si sfuma molto facilmente.


Il colore è un bianco gesso opaco bellissimo, perfetta da utilizzare come illuminante e per ingrandire l'occhio.
Usata come eyeliner devo dire che non mi piace moltissimo, in quanto essendo molto morbida tende a sbavare con il passare del tempo. A mio parere però è davvero FENOMENALE utilizzata all'interno della rima interna o come illuminante sotto l'arcata sopraccigliare!
All'interno dell'occhio scrive benissimo, un bianco intenso e duraturo, infatti dura benissimo anche 10 ore senza scolorirsi o sbavare all'esterno dell'occhio (tenendo conto che in estate le temperature sono piuttosto alte e potrebbero diminuirne la resa)!!


Devo proprio essere sincera, amo questa matita. La sto usando tantissimo da quando la possiedo e posso dire che è una delle mie migliori matite!
INCI
"Ricinus communis (castor) seed oil, Palm kernel glycerides, Cera alba (beeswax), Caprylic/capric triglyceride, Carnauba wax, Candelilla cera, Oryza sativa (rice) bran wax, Limnanthes Alba (Meadowfoam) Seed Oil, Butyrospermum parkii (shea) butter, Sorbic acid. +/- CI 77891, CI 77499, CI 77268"


Scheda prodotto:
Prodotto -> kajal bianco
Marca -> Montalto Natura
Reperibilità -> store online
Quantità -> non indicato
Durata -> 12 mesi
Prezzo -> 9,00 euro
Voto -> 10

Insomma avrete capito che non posso più vivere senza di lei *.*
Voi l'avete provata??Che ne pensate??






*prodotto trovato all'interno della TendyBox*

Commenti

  1. L'ho trovata favolosa anche io :D sono felicissima di leggerne pareri positivi perchè merita davvero sotto ogni punto di vista :) una matita bianca perfetta! Di qualità e Bio, un miracolo della Natura!

    Ottima review :)

    RispondiElimina
  2. Sembra davvero un'ottima matita! Io non ne uso spesso di bianche all'interno della rima inferiore perchè trovo che il bianco sia troppo "forte", preferisco l'avorio di Neve Cosmetics però come illuminante potrei farci un pensierino:) baci

    RispondiElimina
  3. Quando ho visto questa matita all'interno della Tendy Box, mi sono mangiata le mani per non averla presa!

    RispondiElimina
  4. Trovata anche io nella TendyBox e anche io come te l'adoro. Scrive benissimo ed ha una tenuta pazzesca. Per me più che promossa! :D

    RispondiElimina
  5. bello il makeup! tua nuova follower..se vuoi passare da me mi trovi quì:
    http://karymakehappy.blogspot.it

    RispondiElimina
  6. ciao Claire! :) devo dire che non sono una seguace della matita bianca perchè a dir la verità non l'ho mai provata ma mi sembra che faccia davvero un bell'effetto.. dovrò sicuramente provare a metterla! :)
    da me c'è un nuovo post de ti va di passare..
    ;)
    baci
    Sophie

    http://justacolorfullife.blogspot.it/2012/08/sweet-tank-by-tezenis.html

    RispondiElimina
  7. sembra davvero valida! Io al momento uso per la rima interna una del [b] basic e per la palpebra mobile, come base per gli ombretti, la jumbo eyepencil milk di nyx ^^

    RispondiElimina
  8. Bello:) Era da tanto che cercavo un buon kajal bianco

    enchantingmakeupworld.blogspot.com/

    RispondiElimina

Posta un commento