Promossi e Bocciati -> Giugno / Luglio 2012


Buon pomeriggio e buon inizio settimana fanciulle *.*
Qui da me fa caldissimo, quasi non c'è aria..davvero estenuante ed insopportabile, oggi cercando di non sciogliermi voglio mostrarvi i prodotti Promossi e Bocciati del mese di Giugno e Luglio 2012.

Ho messo assieme due mesi perchè sinceramente a giugno non avevo tantissimi prodotti da mostrarvi e con il fatto di aver aperto il canale ho pensato di fare anche un video (che è diventato un video lunghissimo di ben 33 minuti T.T) che vi link qui sotto, però poi procederò come di consueto con il mostrarvi i prodotti anche tramite foto, link ecc.


Bocciati e Ni



- essence "pro white nail hardener": la base più orribile che abbia mai provato. Fa SCHIFO, so che andrà fuori produzione a settembre e meno male..non vi consiglio assolutamente di acquistarlo, oltre a non far durare lo smalto lo fa levare a pezzi. Davvero orribile. Recensione qui

- essence "solvente delicato per smalto": anche questo un'altro prodotto essence che mi ha particolarmente delusa, oltre a puzzare terribilmente ci vuole tantissimo prodotto per togliere bene lo smalto e più dischetti. Anche se ha un prezzo basso di sicuro non lo riacquisterò. Recensione qui

- PhitoFarma "fissatore spray": un fissatore che a mio parere non cambia nulla dalla comune acqua di rose o acqua pura, tra l'altro puzza di alcool. Recensione qui

- IsaDora "trio ombretti n° 89 treasure island": questo è un prodotto NI in quanto i colori sono splendidi ed estivi ma la pigmentazione da asciutti non è molto buona e per un prodotto da usare solo bagnato non posso promuoverlo. Recensione qui

Promossi "skin e hair care"


- NaturaEqua "latte detergente struccante e purificante": ottimo latte che strucca piuttosto bene anche se ha bisogno (ovviamente) di un'aiuto in più per i trucchi più pesanti. Recensione qui

- Phyto "kit siero + shampoo PhytoKeratine": un'ottimo kit per chi ha i capelli secchi e danneggiati, in particolare il siero da applicare sulle punte. Recensione qui

- Be Chic "crema 2in1 tirami...su": un'ottima crema fresca e leggera, se tenuta in frigo da un'effetto freschezza immediata *.* contiene tantissimo prodotto e può essere utilizzata anche come maschera viso per una pelle idratata. Recensione qui

Promossi "make up"


- essence "smalto base coat studio nails": un'ottima base che da quando la uso mi ha rinforzato tantissimo le unghie e ora le posso tenere lunghe senza avere la paura che si spezzino perchè fragili *_*

- Pupa "smalto olografico n° 036 pink": il mio primo smalto olografico, inutile che ve lo dica..lo adoro, sembra un'arcobaleno di colori. Recensione qui

- Shaka "smalto n° 625 golden blackberry": altro smalto che mi ha colpita letteralmente, è di uno splendido colore rosa/viola con micro glitter dorati. Assolutamente favoloso e degno di essere menzionato tra i promossi. Recensione qui 

- MWW4U "blush n° 23 creamy": uno splendido blush color corallo con riflessi dorati che ha il potere di mostrarmi leggermente abbronzata. Davvero un colore carino e molto estivo!

- IsaDora "metallic eye pen n° 50 paradise green": matita automatica color verde acqua con glitterini argento, estivissima e dall'ottima tenuta. Recensione qui 

- MontaltoNatura "kajal bianco": è diventata da subito tra le mie matite preferite, è un color bianco gesso dalla scrivenza e tenuta estrema. Sapete il mio amore per le matite bianche nella rima interna e lei non poteva non farmi innamorare follemente. 

- MUA "eyeliner glitterato n° 8": un'eyeliner super glitterato di un color verde bosco molto pieno, bellissimo da solo oppure anche assieme a trucchi più elaborati! Recensione qui

- H&M "rossetto Hibiscus": una scoperta proprio del mese di luglio, un rossetto cremosissimo e confortevole sulle labbra dallo splendido color rosso/corallo creme. 

Con questo è tutto (e finalmente), come vedete in questi due mesi ho scoperto o riscoperto tantissimi prodotti che mi hanno colpita e alcuni che avrei preferito non provare direttamente. I vostri preferiti quali sono stati?!
Vi auguro una buona serata :3

Commenti

  1. wow lo smalto shaka!
    buono a sapersi per il levasmalto essence, eviterò ;)
    bacione!

    RispondiElimina
  2. Ciao Chiara
    sempre utile questi post sui promossi e bocciati. Baci buona giornata Alex

    RispondiElimina
  3. io ero rimasta ai solventi vecchi di essence, quelli fragola e vaniglia e cocco e vaniglia o qualcosa del genere :) (le nuove "fragranze" da me non sono arrivate :\)io con quelli mi trovo bene...questi sono così pessimi in confronto oppure tu bocci anche le versioni precedenti? baci^^
    http://justmymakeup01.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. questo è il primo solvente della essence che provo quindi non so come erano i precedenti :)

      Elimina
  4. io vorrei proprio lo smalto olografico...e il colore che hai scelto è bellissimo!!! che voglia di fare acquisti

    RispondiElimina
  5. concordo con lo smalto olografico di pupa!
    io però ho comprato oggi il solvente cocco e papaya e a me piace molto, ti lascia le unghie belle profumate!forse il più grande difetto è che bisogna usare una discreta quantità di prodotto, ma credimi che ho provati solventi ben peggiori!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si si ovvio, però per fortuna ne ho trovati di migliori :)
      l'odore poi è soggettivo :D

      Elimina
  6. l'eyeliner glitterato di questo bellissimo colore non l'ho mai trovato!

    RispondiElimina
  7. ecco finalmente una persona che pensa come me che il solvente essence puzzi!!!!
    ho usato in passato quello viola ma a me dava l'impressione di sapere di vino!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. per fortuna pensavo di essere l'unica pure io :°D
      sento tantissime che adorano questo profumo haha :D

      Elimina
  8. ho quel rossetto H&M e lo adoro!

    :)


    Carol

    RispondiElimina

Posta un commento