Shaka -> smalto "hologram sky"

Buon pomeriggio donzelle :)
Eccomi con un nuovo post e come da titolo vi parlo di uno smalto Shaka della nuova linea Holografica, nello specifico ho acquistato "hologram sky".


Il packaging è semplice e compatto, con tappo nero opaco e il marchio in nero lucido. 
La colorazione è uno splendido azzurro cielo ed essendo olografico crea un'arcobaleno di colori, sembra proprio l'arcobaleno dopo la pioggia sul cielo azzurro *.*


La consistenza è piuttosto liquida e devo dire che bisogna fare un pò di attenzione nell'applicazione in quanto se si ripassa sopra allo smalto non completamente asciutto si rischia di portare via lo strato sotto. Quindi bisogna metterci un pò di tempo e attenzione, questo per quando si è di fretta non va bene però con qualche piccola attenzione si riuscirà ad aver un colore omogeneo e splendido!

All'ombra



Si asciuga in fretta e la durata è nella media circa 4 giorni e poi inizia a scheggiarsi, però rimane lucido e bello vivo fino a quando non lo si toglierà.

Al sole




Scheda prodotto:
Prodotto -> smalto olografico azzurro

Marca -> Shaka
Reperibilità -> OVS, Upim
Quantità -> 5 ml
Durata -> 24 mesi
Prezzo -> 1,99 euro
Voto -> 8

Il colore come potete vedere dalle foto è splendido, il prezzo è basso e la durata buona, peccato per la consistenza se devo metterlo in confronto al Pupa olografico preferisco il Pupa solo per la consistenza ma come ho già detto con un pò di attenzione si riesce ad avere un bellissimo effetto in ogni caso.
Voi che ne pensate?Vi piace?!Io lo adoro *.*

Commenti

  1. E' bellissimooo :D Li devo proprio trovare questo holo Shaka! :D

    RispondiElimina
  2. Shaka fa smalti molto carini a prezzi davvero abbordabili!
    Però servono necessariamente almeno 2 passate perchè venga steso bene!!

    RispondiElimina
  3. Splendido *-* Peccato che qua di Shaka non si vede neanche l'ombra...è come se Parma fosse un'isola sperduta nell'oceano pacifico -.-

    RispondiElimina
  4. è una meraviglia *_* oggi sono passata davanti lo stand e li ho snobbati *_* quando ci torno sicuramente ne prendo almeno 1!!
    http://justmymakeup01.blogspot.it/

    RispondiElimina
  5. Davvero carino! solo io sono l'unica sfigata che non li trova mai?

    RispondiElimina
  6. non vado matta per gli olografici ma a questo prezzo si può fare, peccato che nel mio ovs non ci sia shaka :(

    RispondiElimina
  7. Io sto utilizzando l'Hologram nude, ma senza utilizzare una base l'ho trovato un po' smorto... E soprattutto si è rovinato dopo poche ore (e una doccia).

    RispondiElimina
  8. attendevo con ansia gli swatches di questi smaltini shaka, dato che da tempo volevo acquistare un olografico però non volevo spenderci su chissa quanto. devo assolutamente cercare questi shaka!

    altrimenti mi fionderò sulla nuova limited kiko, che prevede 4 nuovi smaltini a meno di 5 euro...!

    Carol

    RispondiElimina

Posta un commento