Trucco -> 4 colori nei tuoi occhi

Buongiorno donzelline :3 
Lunedì sera sono andata a vedere i Mercenari 2 assieme al mio Lui ed amici, non amo particolarmente i film d'azione però devo dire che non era male.
Per l'occasione ho realizzato un trucco coloratissimo con ciglia finte, devo dire che ci sto prendendo LEGGERMENTE la mano con le ciglia anche se non le so applicare ancora perfettamente!
Il risultato finale mi piace molto, poi i trucchi con tanti colori mi piacciono da morire *.*

Trucco occhi:
primer linea base E.l.f.,
eyeliner in gel bianco Fraulein 38 (usato come base),
palette 120 colori,
matita bianca Montalto Natura (usata all'interno dell'occhio per poi applicare una polvere colorata),
ombretto matitone LE coolibri n° 4 Catrice,
mascara top coat volumizzante Kiko,
kit sopracciglia Catrice,
ciglia finte "Katy Perry lashes Oh Honey" Eylure.


Trucco viso:
full coverage Kiko,
fondo minerale Fair MWW4U,
blush n° 5 MUA.


Sulle labbra infine ho applicato semplicemente un gloss trasparente!
Fatemi sapere che ne pensate e spero che con la pratica imparerò ad applicare perfettamente le ciglia :3


Commenti

  1. Chiara questo trucco ti sta d' incanto! E anche le ciglia mi sembrano applicate abbastanza bene, senza contare che le eyelure sono sempre bellissime... Ti consiglierei solo di tagliarne un pezzettino verso l' interno, mi sembrano giusto un pelo lunghe!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie mille del consiglio :D magari le taglio poco alla volta e le riprovo in modo da non fare pasticci!

      Elimina
  2. che scatenato questo trucco! ti sta davvero bene! anch'io ti suggerisco di accorciare un po' le ciglia finte ;) bacio!

    RispondiElimina
  3. bello!! soprattutto il turchese vicino al corallo!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie :D la matita bianca come base lo ha reso ancor più bello :D

      Elimina
  4. Non mi ero neanche accorta che erano finte le ciglia!!! Forse perchè stavo ammirando il trucco O.O stasera te lo copio :D

    RispondiElimina
  5. io con le ciglia finte combino un sacco di disastri infatti sto iniziando a rinunciare XD ad ogni modo il trucco ti sta davvero molto bene!!^^
    http://justmymakeup01.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. io devo prenderci la mano >.< spero di riuscirci ad applicarle perfettamente!

      Elimina
  6. *.* bellissimo questo trucco!! e ti sta davvero bene!!"

    RispondiElimina
  7. bello colorato per l'estate!!

    RispondiElimina
  8. Mi piace un sacco soprattutto il makeup della palpebra mobile *.*

    RispondiElimina
  9. è molto carino... io avrei giusto non fatto le labbra così (amo i colori, sostanzialmente XD)... con le ciglia non mi pare te la cavi male sai?
    Io dovrei proprio mettermici... trovando il coraggio XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie :D
      ero indecisa, poi essendo in ritardo ho optato solo per un gloss trasparente ahha :°D

      Elimina

Posta un commento