Essence -> colour&shine n° 03 e 13

Buon pomeriggio fanciulle :3
In questo post voglio parlarvi di due prodotti che sto utilizzando da un paio di settimane, ovvero due colour&shine di essence.


Tutti gli ombretti di questa linea ora li potete trovare scontati in quanto verranno tolti dal mercato, io ho deciso di provare di colorazioni ovvero il n° 03 wear it! e il n° 13 jungle fever.
Sono degli ombretti cotti quindi utilizzabili sia da asciutti che da bagnati, hanno la particolarità di avere varie sfumature e "venature" di colori diversi per ogni ombretto.


L'ombretto n° 03 wear it! è un bellissimo viola molto luminoso con tantissimi riflessi argentati e qualche micro glitter sempre argento.
L'ombretto n° 13 jungle fever è un'oro khaki con micro glitter e riflessi dorati.


Entrambe le colorazioni hanno dei riflessi diversi in base alla luce e come viene colpita la palpebra dalla luce, sono colori molto particolari e luminosi che danno un tocco di luce allo sguardo.
Da asciutti sono abbastanza pigmentati ma bagnati danno davvero il meglio di se, sprigionando un colore meraviglioso uguale a quello della cialda.


La consistenza è quasi morbida anche se sono un pò polverosi e proprio per questo preferisco usarli bagnati in quanto così non c'è il rischio che le polveri si spargano per il viso. Si sfumano molto bene e anche se sono colori scuri non fanno l'effetto "macchia".


La durata è davvero ottima, con sotto un primer o una base colorata durano tutto il giorno, invece senza primer tendono dopo 5/6 ore a spegnersi un pò il colore ma in ogni caso durano molto.
Ho realizzato dei trucchi con assieme entrambi i colori e mi sono piaciuti moltissimo, soprattutto il n° 13 in quanto lo trovo un colore particolarissimo e che sfrutterò veramente molto.


Scheda prodotto:
Prodotto -> ombretti cotti viola e oro
Marca -> essence
Reperibilità -> Coin, OVS, Upim
Quantità -> 1,5 g
Durata -> 18 mesi
Prezzo -> scontati a 1,19 euro prezzo pieno 3,49 euro (mi sembra)
Voto -> 9

Mi hanno davvero colpita, avevo già provato altri due ombretti di questa linea (n° 05 e n° 06) ma non mi avevano soddisfatta come questi..sono davvero ottimi e se trovo tutte le altre colorazioni in sconto le prendo tutte *.*
Poi magari mi faccio una palette con tutti questi ombretti, voi sapete se nelle normali palette vuote ci stanno anche gli ombretti in cotti come questi?!

Voi li avete provati?!Che ne pensate?!Spero davvero di trovare le altre colorazioni *_*

Commenti

  1. L'ombretto oro da bagnato è favoloso *.* ma toglimi una curiosità cara, gli ombretti quando li usi bagnati, con cosa li bagni? semplice acqua o con un miscuglio di acqua e glicerina come faccio io?? :D :-*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. solitamente acqua di rose, in questo periodo sto usando un fix up che però fa lo stesso effetto dell'acqua di rose ahha :D

      Elimina
  2. Ma che belli!! Quello oro poi è stupendo!!

    RispondiElimina
  3. Da bagnati sono bellissimi! Io ne ho solo uno di questa linea, un rosino molto molto brillanti che da bagnato è spettacolare!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. spero di trovare anche gli altri a questo prezzo sono davvero un affarone *.*

      Elimina
  4. Che meraviglia!! Spero di riuscire a trovare almeno l'oro!

    RispondiElimina
  5. il vola bagnato è un godimento per gli occhi!!!

    RispondiElimina
  6. Anche io ne ho acquistati due ai saldi e mi hanno davvero stupita... sono molto buoni! Anche i colori che hai scelto tu mi piacciono, soprattutto il viola! ^^

    RispondiElimina
  7. ero così tentata di prenderli!! ma ho troppi ombrettini ; ; uffix! ma tu goditeli sono stupendi!! ne ho alcuni di questa serie e li amo :)

    RispondiElimina
  8. Che belli!! Io ero tentata di prendermeli tutti per farmi una piccola palettina personalizzata..vediamo ^_* Se ti va di passare sul mio blog c'è una sorpresina per te...Un grosso kiss

    RispondiElimina
  9. passa a trovarmi tuttoquellochece.blogspot.it

    RispondiElimina

Posta un commento