Essence -> pigmento n° 12 "miss piggy's lollipop"

Buon pomeriggio dolcezze :3
Nuova recensione su un'altro pigmento della linea Colour Arts di essence in mio possesso, questa volta vi parlerò del n° 12 "miss piggy's lollipop".



Packaging semplice rappresentato da una piccola jar con sifter, è tutto trasparente e questo permette di identificare facilmente il colore del pigmento.


Il colore è uno splendido fuxia con tantissimi sull'argento e sul blu, sarò scontata in quanto l'ho detto anche sugli altri due pigmenti che vi ho recensito ma anche questo lo trovo un colore molto particolare e non facilissimo da trovare.


La pigmentazione anche da asciutto è piuttosto alta, ma come tutti i prodotti in polvere io preferisco usarlo bagnato in quanto i riflessi vengono accentuati e la durata aumenta di molto.


La consistenza l'ho trovata leggermente diversa dagli altri due pigmenti in quanto l'ho trovata una polvere un pò più grossolana, ma questo non impedisce un'applicazione e stesura uniforme.


La durata da bagnati è davvero ottima e durano senza problemi tutto il giorno (con sotto un primer e/o una base colorata), l'effetto e la durata usati con la base apposita per pigmenti o con un fix up non cambia anzi la differenza è quasi impercettibile e proprio per questo io preferisco usare un fix up.
A differenza del pigmento n° 18 questo una volta struccato non lascia aloni, anzi si toglie perfettamente senza problemi.


Scheda prodotto:
Prodotto -> pigmento fuxia con riflessi argento e blu
Marca -> essence
Reperibilità -> Coin, OVS, Upim
Quantità -> 2,3 g
Durata -> 6 mesi
Prezzo -> 2,99 euro
Voto -> 9

Adoro il colore di questo pigmento poi la qualità è veramente ottima, non vedo l'ora di trovarli nella collezione permanente *_*

Commenti

  1. Sono veramenti molto belli tutti questi pigmenti. Spero arrivino presto in permanente qui da me!

    RispondiElimina
  2. davvero molto bello, vorrei prenderli tutti *___*

    RispondiElimina
  3. carino!! mi sembrava molto acceso, invece è anche abbastanza portabile da come si vede sui tuoi occhi!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. in quel trucco non ho voluto esagerare con il pigmento, diciamo che è molto modulabile e quindi perfetto per trucchi portabilissimi ;)

      Elimina
  4. che bello..poi costa veramente poco!! spero di trovare qualcosa quando andrò allo stand...

    RispondiElimina
  5. Ogni volta che vedo un pigmento su di te mi arrabbio con me stessa perchè ho sottovalutato molto questa LE XD speriamo arrivino presto in permanente qui da me :) un bacione cara :-*

    RispondiElimina
  6. nooooooooo lo adoro! se lo trovo è mio!!!!

    RispondiElimina
  7. bello! la essence fa davvero dei bei prodotti a costi molto bassi....il che ci piace molto, vero????
    baci!
    http://karymakehappy.blogspot.it

    RispondiElimina

Posta un commento