Essence -> smalto n° 77 in style

Nuovo post e con questo per parlarvi di uno smalto della linea Colour&Go di essence, si tratta dello smalto n° 77 in style. Come sapete io questi smalti li trovo perfetti in quanto il prezzo è bassissimo e c'è una vasta varietà di colori, poi solitamente la durata è di circa 3 giorni e quindi va benissimo per chi cambia spesso smalto.


Questi smalti verranno sostituiti da una nuova linea con un packaging diverso, quantità maggiore e a quanto dicono una migliore qualità quindi speriamo che la qualità migliori davvero :)

La colorazione è molto invernale, è uno smalto blu molto scuro con tantissimi riflessi sull'azzurro, l'argento e il verde. A seconda delle luci risulta più tendente al blu scuro e a volte ad un verde molto scuro e particolare, quindi la colorazione non è affatto male.


La pigmentazione è discreta con due passate si riesce ad avere la colorazione che si vede dalla boccetta e inoltre si asciuga in fretta.
La nota dolente arriva sulla durata, infatti questo smalto ha già iniziato a sbeccarsi dopo poche ore dall'applicazione e senza, tra l'altro fare, molte faccende. 


Per un prezzo del genere accetto una durata di circa 3 giorni, soprattutto per me che cambio spesso gli smalti ma neanche un giorno sinceramente no!Ora lo troverete scontato e vi sconsiglio di prenderlo e magari orientarvi su altre colorazioni.


Scheda prodotto:
Prodotto -> smalto blu scuro con riflessi
Marca -> essence
Reperibilità -> Coin, OVS, Upim
Quantità -> 5 ml
Durata -> non indicato
Prezzo -> scontato a 1,19 euro prezzo pieno 1,29 euro
Voto -> 4

Davvero un peccato, aspetto con ansia l'uscita dei nuovi smalti (ho notato che alcune li hanno già trovati *.*) e spero vivamente che la qualità sia migliore così acquisterò con più voglia (a mio malgrado T.T) gli smalti!

Commenti

  1. Il colore è davvero molto carino, mi ricorda uno smalto di Deborah che ho appena comprato! Peccato per la durata imbarazzante, ma con gli smalti Essence è spesso così.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. a me è successo solo con questo ed un'altro :( dipenderà dalla formulazione..gli altri almeno 3 giorni rimanevano!

      Elimina
  2. Beh x questo colore potrei perdonargli una scarsa durata... Ma se dici così poche ore allora ti do ragione :(

    RispondiElimina
  3. sono stata oggi alla essence e me lo sono persa.. pfffffff

    RispondiElimina
  4. Noooo, a me piace tanto questo smalto, e mi dura tranquillamente 3 giorni (di più nin zo perchè poi li tolgo!)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. allora magari è il mio fallato :( potrebbe essere visto che sempre alcuni della essence a me durano 3 giorni e ad alcune ragazze pochissimo tempo!

      Elimina
  5. anche se si spacca subito lo prenderei! peccato mi sa che non lo troverò più :(

    RispondiElimina
  6. Peccato per la durata. Quì nella mia città ancora non li hanno messi gli sconti allo stand essence e non ne capisco il motivo >.<

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ho notato pure io che in alcune OVS devono ancora iniziare i saldi O.O pensa che in un posto li ho trovati ad inizio settembre!!

      Elimina
  7. Ce l'ho anche io questo smalto. Lo presi in saldo già a marzo. In effetti la durata non è delle migliori però il colore è stupendo!

    RispondiElimina
  8. C'è un premio per te sul mio blog :)

    RispondiElimina
  9. La durata non è delle migliori, ma si può sorvolare dato il prezzo irrisorio e poi il colore è fantastico :D :-*

    RispondiElimina
  10. anch'io ho qualche smalto essence e la durata è veramente pessima, soprattutto per alcuni :S

    RispondiElimina

Posta un commento