Mavala -> smalto n° 179 "lemon cream"

Rieccomi con un nuovo post e in questo post voglio parlarvi di un'altro smalto di Mavala della collezione primavera/estate 2012, il terzo che vi recensisco.
Lo smalto in questione è il n° 179 "lemon cream" un bellissimo giallo limone e se dico io che il colore è bellissimo che non sopporto molto il giallo vuol dire che lo è davvero. 



Il finish è lucidissimo e sotto certe luci si possono notare i micro riflessi argentati che lo rendono molto particolare, lo trovo un colore estivissimo ma che non disdegnerò neppure in inverno visto che ha una base fredda.


La coprenza per essere un color pastello è piuttosto alta e in due passate si raggiunge la colorazione che si vede dalla boccetta, la consistenza è molto liquida però si stende bene senza creare striature.
Si asciuga davvero molto velocemente il tempo di metterlo su tutta la mano ed è asciutto, la durata è buona e di circa 4/5 giorni intatto.


Scheda prodotto:
Prodotto -> smalto giallo limone
Marca -> Mavala
Reperibilità -> profumerie
Quantità -> 5 ml
Durata -> 24 mesi
Prezzo -> dai 4,00 ai 5,90 euro
Voto -> 8

Come gli altri due anche questo mi ha soddisfatta pienamente, prossimamente le recensioni degli ultimi tre colori estivi :3

Commenti

  1. Sì sì sono proprio ottimi gli smalti mavala :D

    RispondiElimina
  2. Anche io ho questo ottimo smalto! Adoro il suo colore delicato *__*

    RispondiElimina
  3. Avevo anche io un'avversione per gli smalti gialli ma quest'estate, sulle mani decisamente più colorite dall'abbronzatura, li ho riscoperti! :D Questo di Mavala, poi, è di una tonalità davvero apprezzabile!

    RispondiElimina
  4. io e gli smalti gialli non abbiamo un buon rapporto, a me piacciono, ma loro mi stanno malissimo, questo è delizioso!

    RispondiElimina
  5. NOOOOO io lo smalto giallo non ce l'ho... e questo è bellissimo!!!

    RispondiElimina
  6. ho solo un giallo kiko. molto denso. non mi piace molto. questo sembra molto garbEEEto <3

    RispondiElimina
  7. di solito non amo il giallo sulle unghie...però questo a me piace ^_^

    RispondiElimina
  8. Il giallo mi piace tanto sulle unghie...altrui! Io non riesco proprio a portarlo! Cmq gli smalti mavala mi piacciono tanto!

    RispondiElimina

Posta un commento