Orly -> smalto "Plum Noir"

Buon pomeriggio donzelle :3
Oggi vi parlo di uno smalto Orly che ho trovato nel giornale Tu Style giovedì scorso (penso che tutte sappiate che in allegato a questa rivista pagando solo 1,10 euro si potevano trovare tre colorazioni).
Il primo dei tre che ho voluto provare è stato "Plum Noir" in quanto sono rimasta incantata dalla colorazione decisamente autunnale, si tratta di un viola prugna molto scuro ed intenso.


Il packaging mi piace moltissimo soprattutto per il tappo che ha una forma che permette una presa salda e grazie a questo si riesce ad applicarlo senza problemi. Per quanto riguarda la stesura non ho avuto particolari problemi, il prodotto è piuttosto denso ma si stende bene e soprattutto in modo omogeneo. 


La pigmentazione è altissima, già con una sola passata è bello carico ma come sempre preferisco farne due. Il finish creme è davvero lucidissimo anche senza top coat!


La durata è nella media, circa 3/4 giorni e poi inizia a consumarsi ma fate conto che con le unghie lunghe (almeno nel mio caso ho notato questo) lo smalto tende a rovinarsi prima.


Scheda prodotto:
Prodotto -> smalto color prugna scuro
Marca -> Orly
Reperibilità -> store online
Quantità -> formato mini da 5,3 ml formato full 18 ml
Durata -> 36 mesi
Prezzo -> acquistato con TuStyle a 1,10 euro, mini 7,80 euro full 16,00 euro
Voto -> 8

Il colore a mio parere è stupendo e mi ha davvero incantata, sono contenta abbiano fatto questa collaborazione con la rivista in modo da dare la possibilità a più persone di provare questo marchio e sinceramente spero che lo rifacciano preso ^_^

Commenti

  1. ce l'ho su da credo 5 giorni ed è ancora perfetto, giusto sulle punte c'è un miiiiiiiiiicro spaziettino bianco... lo amo ♥♥♥

    RispondiElimina
  2. Noo mannaggia , ho appena scritto un post su questo colore :( il mio si stende malissimo e rimane a chiazze e ha durata zero :( a questo punto o il mio e' difettoso o non va d'accordo con la base che ho messo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. noo :( sarà difettoso forse..prova se ne hai ad usare una base diversa per vedere se l'effetto è lo stesso :)

      Elimina
  3. Io ce l'ho su da 6 giorni ed è praticamente perfetto, ma anche se durasse mezza giornata lo perdonerei, è un colore meraviglioso!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. quando ho le unghie un pò lunghe gli smalti mi durano un pò meno, sicuramente se le tenevo più corte la durata sarebbe stata quasi il doppio :°D
      comunque è vero, perdonerei anche io una durata pessima!

      Elimina
  4. E' spettacolareeee :) Avrei voluto poterne approfittare anche io!

    RispondiElimina
  5. ce l'ho su anche io ora!
    in effetti con le unghie un pò lunghette si sbecca in punta, vero!

    RispondiElimina
  6. io ho cercato il viola ovunque ma nulla sono riuscita a trovare solo il tortora,l'ho preso per provare ma il colore è visto e rivisto invece questo viola è fantastico..peccato :(

    RispondiElimina
  7. E' davvero un colore elegante, adatto alla stagione autunnale ;)

    RispondiElimina
  8. io ancora non l'ho provato, il colore è favoloso e mi spiace non essere riuscita a trovare anche il rosso!

    RispondiElimina
  9. Io ho preso questo e il rosso ma ancora non ho avuto modo di provarli...adoro queste iniziative che ti permettono di testare smalti costosi e introvabili...almeno dalle mie parti!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. già, sono introvabili anche da me e quindi quando ci sono queste iniziative cerco di approfittarne sempre :D

      Elimina
  10. Anche io ce l'ho e mi sono innamorata proprio come te... grande collaborazione! Speriamo ce ne siano altre ;)

    RispondiElimina
  11. Io ho fatto razzia...ho preso tutte e tre le colorazioni...io ho provato il marrone su un dito ( ero a fare degli esami in ospedale e mi han tolto lo smalto su un dito...finiti i controlli ho pensato bene di mettermi lo smaltino in sala attesa) senza base nè top coat è durato 4 giorni buoni...xo il marrone ha bisogno di due passate....

    RispondiElimina
  12. Io ho fatto razzia...ho preso tutte e tre le colorazioni...io ho provato il marrone su un dito ( ero a fare degli esami in ospedale e mi han tolto lo smalto su un dito...finiti i controlli ho pensato bene di mettermi lo smaltino in sala attesa) senza base nè top coat è durato 4 giorni buoni...xo il marrone ha bisogno di due passate....

    RispondiElimina
  13. bellissimo questo smalto, l'ho preso anch'io con la rivista.
    se vi piacciono gli smalti di questa marca meglio comprarli da qualche sito inglese tipo beautybay, costano meno (10euro mi pare) ;)

    RispondiElimina

Posta un commento