Promossi & Bocciati -> Agosto 2012

Rieccomi con un nuovo post, questo è un pò in ritardo e per questo mi scuso ^_^'
Si tratta del classico post mensile sui prodotti Promossi&Bocciati, questo sarà ovviamente del mese di Agosto 2012.

Se vi interessa vi lascio anche il video e poi come sempre continua l'articolo con ogni prodotto :)


Prodotti Bocciati


- deodorante ANTI odorante Lycia, davvero un pessimo deodorante dura al massimo 5/6 orette e se lo si applica dopo essersi depilati brucia tremendamente. Se avete la pelle sensibile non ve lo consiglio minimamente.

- BioShampoo Attivo EOS, uno shampoo completamente naturale che a detta della signora che l'ha consigliato a mia mamma sarebbe perfetto per una cute molto secca. Purtroppo non è così e non lava neppure bene i capelli (i miei sono secchi figuriamoci quelli grassi) e ci vogliono almeno due lavaggi. Avevo un pò di speranze su questo prodotto però purtroppo mi ha delusa completamente. Il prezzo è di 8,00 euro.

- Balsamo Nutriente EOS, stesso marchio dello shampoo e stessa delusione. Si tratta di un prodotto completamente naturale ma non nutre per nulla i capelli è come non applicarlo, dopo averlo messo mi tocca mettere un'altro balsamo sennò è come se ho lavato i capelli solo con lo shampoo -.- Prezzo di 8,20 euro.

Prodotti Promossi


- matitone ombretto n° 01 e 04 LE coolibri Catrice, mi sono piaciuti un sacco questi matitoni e possono essere utilizzati in più modi. Il mio preferito è quello arancio/corallo che uso sia come ombretto, come base ombretto che come rossetto magari con sopra un gloss, ha un colore molto particolare e dura tantissimo. Quello oro lo uso sia come ombretto che come illuminante, altrettanto ottimo *.* Prezzo 3,99 euro.

- made to stay n° 030 star was here" Catrice, mi ha colpita profondamente questo ombretto cremoso color grigio antracite!Lo adoro e dura tantissimo sia da solo che con sopra degli ombretti in polvere, sicuramente proverò le nuove colorazioni (tra l'altro una delle due l'ho già acquistata). Prezzo 1,99 euro.

- matita automatica/eyeliner n° 18 night forest Shaka, splendida matita da un colore fenomenale *.* si tratta di un verde bosco molto scuro e pigmentatissimo, anche di questo prodotto ho altre due colorazioni che sto testando e che se mi troverò bene con entrambe proverò anche altri colori. Prezzo 3,99 euro.

- rossetto linea glossy Rasberry Shaka, uno splendido rossetto color rosso ciliegia perfetto per l'estate perchè è davvero molto vivace ed acceso me ne sono letteralmente innamorata!L'effetto è glossato ma è lo stesso molto pigmentato anche se morbidissimo! Prezzo 5,99 euro.

- mascara precision IsaDora, uno splendido mascara di un nero intenso che separa ed allunga le ciglia ma lasciandole lo stesso molto naturali. A giorni vi pubblico la recensione ;)


Bene questi sono tutti i prodotti, lo so sono stata un pò monotona con i marchi e spero che il mese di settembre sarà un pò più vario :)
I vostri promossi e bocciati invece quali sono?!

Commenti

  1. Promossi crema mani cien, bocciati deodorante cien!!!
    Se ti va di passare da me, è in corso un sondaggio e il mio ultimo post, parla dei dupe dei pennelli MAC!!!
    kiss

    makeupposa.blogspot.com

    RispondiElimina
  2. Ciao! Sono una nuova follower, mi piace un sacco il tuo blog! :)
    Se ti va, passa a dare un'occhiata al mio blog... Mi farebbe piacere!
    Baci
    Ely
    http://elybslittlecorner.blogspot.it/

    RispondiElimina
  3. Non sapevo avessi aperto un canale :D Mi iscrivo subito adoro il tuo blog, adorerò anche il tuo canale ^_^

    RispondiElimina

Posta un commento