TAG -> Most Worn Things Summer Edition 2012

Buongiorno fanciulle :3
Oggi con la pioggia voglio fare il TAG "Most Worn Things" ovvero i prodotti che ho utilizzato di più nella versione estate 2012.
Questo TAG l'ho visto tantissimo dalle youtubers inglesi e americane ma l'ho visto anche sul blog di Chiara (vi consiglio caldamente di andare a vederlo è veramente bravissima *.* link qui) e quindi ho deciso di farlo anche io sia tramite video che post :)


Smalto -> io cambio smalto sempre e davvero poche volte riapplico lo stesso smalto, in questi tre mesi estivi ho applicato 3 volte lo smalto n° 036 della linea olografici di Pupa. Davvero un colore splendido e con il sole sembra davvero l'arcobaleno *.*

Profumo -> solitamente in estate uso le acque profumate, quest'anno invece mi sono lasciata conquistare del profumo dell'edizione limitata "Circus Circus" di essence. Non è un profumo molto estivo ma è dolce ed inebriante!


Prodotto per i capelli -> ho usato spessissimo un siero riparatore della Phyto Natura, lo distribuivo sulle lunghezze dopo aver lavato i capelli e li rende morbidissimi *.*

Borsa -> sicuramente quella che ho usato di più è la mia borsa azzurro cielo che abbinavo con tutto, capientissima e comoda!


Scarpe -> ho usato quasi tutti i giorni un paio di sandali neri con delle borchie, sono rovinatissimi e mi sa che dovrò cambiarli..ma dopo due o forse più anni di duro lavoro se la meritano la pensione :)

Accessori -> qui non ho assolutamente un prodotto che ho usato di più, li cambiavo sempre.

Capo d'abbigliamento -> sicuramente una gonna lunga nera con tanti ricami, in estate le gonne/abiti lunghi sono i miei alleati!

Fondotinta -> sicuramente il fondotinta minerale nella colorazione Fair della MWW4U.

Blush / Bronzer -> come blush ADORO quello della MUA nella colorazione 5 *___*


Prodotto labbra -> qui non sono stata in grado di sceglie un'unico prodotto e quindi vi metto quelli che usavo di giorno senza problemi di ritocco, ovvero il liquid lipstick della E.l.f. nella colorazione Rasberry, il gloss della Stillday, il rossetto n° 5 di The Body Shop e il rossetto della Shaka nella colorazione Rasberry.

Mascara -> come non citare il Precision Mascara della IsaDora?L'ho usato quasi tutti i giorni!!

Ombretto -> anche qui cambio sempre ma un'ombretto che ho usato moltissimo è stato il bianco opaco del duo di essence.


Ecco la mia lista, sono tutti prodotti che ho usato tantissimo e i vostri preferiti quali sono?! :3

Commenti

  1. Io amo quel profumo l'ho quasi finito purtroppo non resta su tanto :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si in effetti è vero non rimane molto, infatti lo penso come fosse un'acqua profumata :D

      Elimina
  2. quel profumo l'avevo regalato per natale a mia mamma e l'ha finito dopo pochi mesi, era proprio buono :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. io ho iniziato ad usarlo in estate anche se è parecchio invernale come profumo ^_^'

      Elimina
  3. Ciao Chiara
    tag carinissimo, alcune cose saprei cosa mettere altri proprio sarei in difficoltà perchè cambio spesso tra vestiario e ombretti e anche rossetti. Baci buona serata Alex

    RispondiElimina
    Risposte
    1. selezionare gli ombretti e i rossetti è stato davvero difficile infatti >.<

      Elimina

Posta un commento