Deborah -> 2in1 LipTint&Balm n° 3 "coral"

Buon pomeriggio fanciulle, oggi voglio recensirvi un prodotto che possiedo da meno di un mese ma che ho avuto modo di provare diverse volte. Si tratta del 2in1 LipTint&Balm di Deborah nella colorazione 3 "Coral", è una tinta per labbra a pennarello ed è uscita da poco circa a luglio 2012.


Questa è la prima tinta a pennarello che provo e appena l'ho vista in negozio ho deciso di provarla.
Il packaging a differenza di molte altre tinte di questo tipo è diverso, in quanto è diviso in due infatti da una parte c'è la classica tinta a pennarello e dall'altra un balsamo idratante.


Le colorazioni in totale se non sbaglio sono 7 e io (ovviamente) ho scelto quella più scura ovvero la n° 3 che viene chiamata "Coral". A mio parere la colorazione non è propriamente un corallo ma è più sul rosso chiaro acceso (spero si capisca e si possa notare dalle foto).


La punta del pennarello è medio grossa e questo non mi piace molto in quanto se si desidera una maggior precisione non è l'ideale, poi chi ha le labbra molto sottili rischierebbe di fare pasticci se non si sta particolarmente attenti.
La consistenza non è secca come si potrebbe pensare per un prodotto di questo tipo e una volta applicato sulle labbra si fissa si immediatamente ma non le secca molto anche dopo diverso tempo e infatti per ora non ho mai sentito l'esigenza di applicare il balsamo.
La durata è molto buona, anche dopo aver mangiato e/o bevuto la tinta rimane quasi perfetta senza togliersi a macchie.

* in alto la tinta, in basso il balsamo*

La cosa che mi è piaciuta meno è che la pigmentazione non è altissima, la prima volta che l'ho provato scriveva subito e tantissimo ma dopo un pò di volte ha iniziato a diminuire e questo non mi piace per nulla. Devo dire che la tengo sempre a testa in giù quindi il liquido finisce sempre sul lato della punta e proprio per questo dovrebbe continuare a scrivere molto.

Il lato del balsamo idratante è leggermente colorato ma se applicato da solo risulta quasi trasparente, l'ho trovato molto idratante e con un buon profumo, io non lo uso sopra la tinta ma da solo in quanto come detto prima non ne sento il bisogno.

*dal vivo è leggermente più rosso e pigmentato*

Per concludere la trovo una tinta discreta, mi piace la durata e il fatto che non secchi le labbra però il fatto che non sia molto pigmentata (se penso ad una tinta IO penso ad una cosa scriventissima) gli fa perdere molti punti.

Scheda prodotto:
Prodotto -> tinta labbra + balsamo
Marca -> Deborah
Reperibilità -> profumeria
Quantità -> non specificato
Durata -> tinta 12 mesi, balsamo 36 mesi
Prezzo -> dai 7,00 ai 9,00 euro
Voto -> 7

Ovviamente continuerò ad utilizzarla e vi farò sapere se si seccherà o altro, voi avete provato questa tinta?Anche a voi dopo un pò ha diminuito la scrivenza rispetto alle prime applicazioni?!
Vi mando un grosso bacio e vi auguro un buon venerdì sera :3

Commenti

  1. Che bella..io non l ho mai provata anche se mi incuriosiscono. Quello che mi frena un pò nell'acquistare questi prodotti è che ho il timore che si secchino subito...però il colore è molto bello!!! Kiss ^_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. anche io sinceramente avevo paura seccasse, per questo sono rimasta piacevolmente colpita :D

      Elimina
  2. Il colore mi piace molto, nonostante non sia molto pigmentata :)

    RispondiElimina
  3. Non c'è niente da dire ^^ Amo il rosso..

    RispondiElimina
  4. davvero un bel colore :)
    baci.
    Camelia
    http://cameliaandglitters.blogspot.it/

    RispondiElimina
  5. adoro le labbra rosse! :) molto bello! :)
    kiss
    Sophie
    http://justacolorfullife.blogspot.it/

    RispondiElimina
  6. molto carino :D poi si vede che non secca le labbra!

    RispondiElimina
  7. Bellissima! :)
    Di tinte per labbra a pennarello io ne ho solo due, quelle uscite tempo da con una LE di essence..Mi piacevano molto, ma anche io ho problemi con la scrivenza: se le tengo a testa in giù esce TROPPO colore, se le tengo dall'altra parte invece non scrivono una cippa....Devo provare la configurazione orizzontale :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. magari in orizzontale scriveranno normale :)
      io penso che questa se la tengo a testa in su non scriverebbe mai T_T

      Elimina
  8. il colore mi piace perchè non è vistosissimo...però ho sentito che a molte ragazze si sono seccate le tinte. Facci sapere se la tua continua la sua funzione :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. continuerò ad utilizzarla e se cambia sicuramente vi informerò ^_^

      Elimina
  9. Io proprio mi ci sono trovata malissimo, a quanto pare ho beccato la confezione fallata... :/

    RispondiElimina

Posta un commento