Promossi & Bocciati -> Settembre 2012


Buongiorno fanciulle ^_^
Con qualche giorno di ritardo visto che ormai siamo ben oltre l'inizio del mese pubblico i Promossi & Bocciati del mese appena passato ovvero Settembre 2012.

Sono tutti prodotti che ho usato moltissimo questo mese alcuni mi hanno soddisfatta e conquistata, altri a malincuore mi hanno totalmente delusa.
Come vedrete sono quasi tutti prodotti che vi ho già menzionato e mostrato diverse volte quindi non mi dilungherò troppo :)



Bocciati

   

Kit roll-on EasyWax di Veet
non vale il prezzo e non è così facile da utilizzare come promettono, Qui la recensione

Liquid LipTint n° 020 wine-tastic Catrice
speravo fosse davvero un'ottima tinta pigmentata e duratura ma purtroppo mi ha delusa completamente, non si applica bene ed è troppo liquida per asciugarsi e riuscire ad applicarla bene. Qui la recensione



Exotic highlighter n° 01 gold LE Lavish Oriental Kiko
lo inserisco nei prodotti Ni perchè dopo più di un mese non mi ha ancora convinta ma nemmeno mi ha delusa da metterlo nei bocciati. Lo sto provando ancora e spero di farmi un'idea su questo prodotto.

Promossi


Colour&Shine ombretti cotti n° 01, 03, 07, 08, 13 e 14 essence
li ho voluti nominare perchè sono prodotti che al momento si trovano in sconto ed essendo che mi sono piaciuti moltissimo per prezzo che hanno se volete provarli sono davvero consigliatissimi!!


Pigmenti linea Colour Arts n° 04, 12, 18 e 19 essence
mi sono trovata bene con tutti e quattro anche se hanno caratteristiche differenti, hanno colori particolarissimi e per il prezzo che hanno un'ottimo rapporto qualità/prezzo!Sicuramente proverò altre colorazioni :)


Extra Volume Lipgloss n° 14 lilla elettrico Kiko
si tratta di un gloss che mi ha conquistata per il suo colore molto particolare ed insolito, per la durata e il fatto che non appiccichi e sia confortevole sulle labbra. Una scoperta che mi ha davvero resa felice!

Rossetto linea Kate (logo rosso con confezione nera) n° 12 Rimmel
questa è stata sicuramente la scoperta del mese, è un rossetto favoloso piuttosto confortevole e dalla durata ottima..soprattutto ad un prezzo ragionevole!Mi è piaciuto davvero moltissimo infatti ho acquistato altre colorazioni, sono felice di averlo provato perchè mi ha fatto ricredere su questo marchio.


Ecco qui la mia carrellata di promossi e bocciati, come ho già detto sono tutti prodotti che ho già citato :)
Fatemi sapere se anche voi li avete provati e se anche voi avete la mia stessa opinione!

Commenti

  1. Il gloss di Kiko ce l'ho anch'io! Lo metto nelle mie giornate ''eccentriche'' XD

    RispondiElimina
  2. Vorrei proprio provare i pigmenti Essence (se mai li troverò...) e il rossetto Rimmel!

    RispondiElimina
  3. è proprio insolito e particolare quel gloss!
    Un bacione,
    http://pinkcupcake88.blogspot.it/

    RispondiElimina
  4. anch'io mi trovo bene con il gloss KIKO.

    RispondiElimina
  5. Ciao Chiara
    trovo questi post sempre utilissimi. Oggi ho visto gli eyeliner di Kiko ma non mi fanno impazzarire come consistenza almeno alla vista, poi non li ho provati, la consistenza che trovo buona è quella di essence. Bello il colore del gloss di Kiko, baci buona serata Alex

    RispondiElimina

Posta un commento