Essence -> lipgloss n° 02 "Renesmee Red" LE Breaking Dawn

Buon inizio settimana fanciulle ^_^
Oggi voglio parlarvi di un'altro prodotto che fa parte della LE Breaking Dawn di essence, ovvero uno dei due lipgloss disponibili nello specifico il n° 02 "Renesmee Red".


Il packaging è uguale in tutto e per tutto a quello del lipgloss Stay with me della linea permanente, l'applicatore è lo stesso con la forma tondeggiante sagomata in questo modo per permettere di applicare meglio il prodotto seguendo le curve della bocca.
Il colore è un rosso fragola con tantissimi micro glitter oro che lo rendono più particolare, a mio parere sembra quasi un gloss fatto apposta per il periodo natalizio.



Rispetto agli Stay with me della linea permanente l'ho trovato meno pigmentato, gli altri sono quasi dei rossetti liquidi questo è molto più trasparente e per questo ricorda molto di più un gloss. L'effetto è lucidissimo (riflette anche la luce naturale sulle labbra da come si può notare dalla foto) quasi un'effetto specchio e questo a mio parere rende visibilmente le labbra più voluminose. 


Sulle labbra è molto confortevole, non appiccica o da fastidio sulle labbra, per avere un risultato piuttosto omogeneo e con una colorazione piuttosto evidente io ho fatto due passate.
L'effetto lucido se ne va dopo un pò (se non si mangia ne nulla) ma dopo essersene andato rimane un'alone di colore omogeneo sulle labbra.
La durata si aggira sulle 3 orette senza mangiare e bere.


I glitter presenti nel gloss non danno alcun fastidio, non graffiano e non si sentono minimamente. A mio parere questo gloss lo trovo molto carino come top coat su altri rossetti per dare un'effetto più natalizio e sicuramente lo userò spesso sotto le feste, anche se lo avrei preferito la base rossa più pigmentata.


Scheda prodotto:
Prodotto: lip gloss rosso con glitter oro
Marca: essence
Reperibilità: OVS, Coin, Upim
Quantità: 4 ml
Durata: 12 mesi
Prezzo: 2,49 euro
Voto: 7/8

Se cercate un gloss molto pigmentato non fa per voi, se invece vi piacciono i gloss confortevoli e lucidissimi ve lo consiglio a mio parere i glitter oro lo rendono molto particolare!
Voi che ne pensate?Lo avete acquistato?

Commenti

  1. è moooolto carino, nonostante a me piacciano i gloss belli coprenti questo sembra veramente un gioiellino per quello che costa :D peccato non averlo trovato!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. penso davvero la stessa cosa :)
      so che la ridistribuiscono in alcuni negozi questa collezione!

      Elimina
  2. Peccato per la poca coprenza :( Però come hai detto già tu si può usare come top coat :)
    Un bacio,
    Cry

    RispondiElimina
  3. Non sono una fan dei microglitter, però il colore è carino!

    RispondiElimina
  4. Ma il colore è stupendo!!! E poi il fatto che sia extralucido mi piace molto...quasi quasi ci faccio un pensierino *_*

    RispondiElimina
  5. è carinissimo!Mi sto pentendo di non averlo acquistato :(

    RispondiElimina
  6. peccato per la scarsa comprenza, devo dire di averlo sottovalutato..ho preso solo il blush di questa collezione

    RispondiElimina
  7. colore molto carino!
    se ti va passa da me che c'è un nuovo post, mi farebbe molto piacere!

    RispondiElimina
  8. Carinissimo!
    Quando sono passata allo stand l'avevano già finito u.u

    RispondiElimina
  9. è carino ^_^ ma ho troooooppi lipgloss in casa :D

    RispondiElimina
  10. Carino...però non mi convincono i glitter....preferisco i gloss opachi...però non sono eccessivi, quindi non è male :)

    RispondiElimina

Posta un commento