Eylure -> ciglia finte Katy Perry "Oh, Honey!"


Buongiorno fanciulle e buon lunedì :)
Prima di passare al post voglio dirvi una bellissima notizia che mi riguarda, ieri notte è nata la mia prima nipotina Elena *.* come vi ho già informati sulla pagina facebook..sono felicissima, l'ho vista ieri pomeriggio ed è bellissima, mi riempie il cuore di gioia!

Passando al post oggi voglio parlarvi di un paio di ciglia finte della marca Eylure che possiedo da parecchio tempo e che ho usato davvero tante volte! Questo marchio è piuttosto famoso per quanto riguarda le ciglia finte però io essendo nuova in questa campo non le avevo ancora provate, ho avuto il piacere di provarne un paio della linea in collaborazione con Katy Perry nello specifico io ho provato le "Oh, Honey!".


Le ciglia sono contenute in una confezione di cartone colorata e allegra, all'interno troviamo il paio di ciglia, una colla ed un'etichetta adesiva che richiama il nome delle ciglia.
Le ciglia sono realizzate per creare un look naturale ma d'effetto, sono morbidissime e anche dopo tanti utilizzi non hanno perso questa caratteristica. Per il mio occhio erano leggermente lunghe infatti per comodità ho tagliato due ciuffetti in modo da farmele stare perfettamente e creare un'effetto ancora più naturale.


Per l'applicazione trovo che bisogna prenderci la mano, ma già dopo 2/3 applicazioni si riesce a farlo in modo piuttosto veloce e senza difficoltà.
La loro morbidezza permette di tenerle su anche per più di 10 ore senza sentirle pesanti e/o senza creare problemi, l'effetto finale è piuttosto naturale e anche con un trucco occhi poco marcato non stonano o sembrano finte, ogni volta che le metto nessuno ha mai notato che erano finte!


  

La colla all'interno della confezione l'ho trovata davvero molto valida, se le si applicano bene reggono tantissime ore, almeno a me non si sono mai staccate per 10 ore!
Per staccarle io inumidisco leggermente gli occhi e le tolgo piano piano, facendo così non ho mai avuto problemi che la colla rimanesse attaccata alla palpebra o altro.
Una volta utilizzate le pulisco sempre per togliere eccessi del mascara (che applico per unire in modo migliore le ciglia naturali con quelle finte) e della colla.

*applicate, qui post trucco*

Scheda prodotto:
Prodotto: ciglia finte linea Katy Perry
Marca: Eylure
Reperibilità: nelle profumerie più fornite e online
Prezzo: circa 9,00 euro
Voto: 10

Le ho trovate delle ottime ciglia, il fatto che la colla all'interno sia più che valida gli da certamente una marcia in più. Io non ho provato per ora altre colle però questa mi è sembrata validissima in quanto le fa aderire perfettamente e non si scollano.
Poi l'effetto finale mi piace da morire, voi che ne pensate?? **






*il prodotto mi è stato inviato gratuitamente a scopo valutativo, la mia opinione non è influenzata per questo*

Commenti

  1. che belle. sai che io non le ho mai usate in vita mia?

    RispondiElimina
  2. Sono bellissime anche se io non le uso mai le ciglia finte perchè le ho già lunghe di mio :)

    RispondiElimina
  3. bellissime ciglia!!! sembrano fatte di peletti veri!! io non le ho mai indossate, soprattutto perchè non ho ancora comprato la famosa colla duo.. ne vorrei prendere un paio dai cinesi, proprio per provarle...ma poi della colla che hanno dentro non mi fiderei!!!! se trovo queste, vista la riuscita e il tuo ottimo parere sulla colla magari le prendo!!! ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. io ne ho prese alcune dai cinesi ma non le ho mai provate per il tuo stesso motivo, però di questa mi sono fidata ed è davvero buona anche se non ho metodi di paragone con altre :)

      Elimina
  4. bellissime ^-^

    ps c'è un giveaway da me se ti va di passare a tentare la fortuna :**

    http://deliciousmakeupfashion.blogspot.it/2012/11/firmoo-glasses-gineway.html

    RispondiElimina
  5. Carinissime..adoro l'effetto naturale! Da poco ne ho comprato un paio dalla MAC ma se trovo queste in giro le prendo per provarle! Auguri per la tua nipotina!! :)
    Ti seguo su fb se ti va ricambia :)
    www.nuagerose.com

    RispondiElimina
  6. Bellissime... L'effetto mi piace molto! Quest'anno anche io ho voglia di ciglia finte!!!

    RispondiElimina
  7. Carinissime queste ciglia ed anche il trucco bello mi piace :-* p.s. grazie per l'ultimo commento sul mio post :-*

    RispondiElimina
  8. Adoro le ciglia Eylure, ho provato diverse marche, ma loro rimangono le migliori <3

    RispondiElimina
  9. le hai messe benissimo e ci stanno da dio su quel trucco! io non ho mai avuto il coraggio di ritentare dopo una prima disastrosa volta con le essence...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie tesoro *.*
      riprovaci, può succedere un piccolo disastro infine ci vuole pratica :D

      Elimina

Posta un commento