Prodotti finiti -> Ottobre 2012

Buongiorno donzelle, eccoci qui con il consueto appuntamento mensile dei prodotti finiti..questo mese è stato molto proficuo :)
Solitamente sempre in questo periodo termino diversi prodotti in quanto con il cambio di temperature i prodotti che utilizzo cambiano soprattutto per quanto riguarda la crema viso che passo da una più leggera ad una più corposa!

Come sempre vi lascio anche il video e poi passiamo al post :)




Deodorante roll on jardin du monde ai fiori di cotone della Yves Roches circa 3,00 euro, è un deodorante che ho adorato sia per il profumo che per la tenuta..peccato averlo finito!

Deodorante roll on pearl&beauty Nivea circa 2,50 euro, a differenza di quello appena citato questo l'ho odiato, non mantiene freschi e mi ha fatto uscire un pò d'irritazione dopo due settimane di utilizzo quasi quotidiano!Ne manca ancora un pò ma sono felice di buttarlo.

Splend'or al Cocco vabbè ormai c'è ogni mese quindi non ho nulla da aggiungere.

Doccia crema ginkgo e frangipani Cien 1,49 euro, mi è piaciuto davvero molto Qui la recensione!


Tonico linea pure skin essence circa 1,99 euro, troppo aggressivo per la mia pelle lo possedevo da un pò e sono felice di non vederlo più nello scaffale dei prodotti!

Latte detergente NaturaEqua 11,50 euro, mi è piaciuto moltissimo in quanto riesce a struccare il trucco occhi (ovviamente non quelli pesanti con tanto di eyeliner) Qui recensione!

Solvente delicato essence 0,99 euro, ormai sapete che lo odio con tutto il cuore e sono felicissima di averlo finito..che poi non è nemmeno durato molto! Qui recensione

Top coat better than gel nails essence 2,49 euro, mi piace molto la durata non so se sinceramente migliori però da un bel effetto lucido e costa poco ;)

Burrocacao delice Mil Mil circa 0,80 cent, idrante profumato ed economico cosa si desidera di più? :)

Contorno occhi Kielh's 39,00 euro full size, non mi è piaciuta la consistenza e lascia la pelle strana..no no, anche questo prodotto felicissima di averlo finito!


Contorno occhi all'aloe Cien med circa 2,49 euro, un buon contorno occhi però non è l'ideale per chi lo ha molto secco in quanto non è molto idratante ma ha un profumo delizioso!

Fondotinta clear&matt essence 3,49 euro, più che fondotinta direi che è una crema colorata il colore è un tantino scuro per me però ben sfumato non si nota molto. Era un prodotto che possedevo da un pò e sono felice di averlo terminato.

Crema viso notte al Karitè Flora 28,00 euro, ho adorato questa crema corposa ed idratante..perfetta per la pelle secca fa da vero e proprio trattamento Qui recensione!

Cleanse & Polish Liz Earle 13,75 euro, mi è piaciuto un sacco e mi spiace averlo finito..lo usavo nei momenti di stanchezza in cui anche struccarmi era faticoso..in poco tempo toglie tutto *.* Qui recensione!

Crema viso giorno NaturaEqua 17,50 euro, per l'estate è perfetta in quanto è idratante ma non troppo corposa e quindi non fa sudare la pelle..non è per nulla pesante!Sono felice di averla terminata perchè in inverno per me sarebbe troppo poco idratante. Qui recensione!


Bene anche per questo mese è tutto, devo dire che sono molto soddisfatta in quanto ho finito una quindicina di prodotti ^_^








Commenti

  1. Complimenti per lo smaltimento! :D ps. c'è un premio per te sul mio blog :)

    RispondiElimina
  2. Credo che tu abbia chiuso con il progetto smaltimento prodotti :D sei bravissima :D ed è un piacere leggerti e guardarti attraverso il video un bacione bella :-*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie mille tesoro *.*
      in effetti con questo mese mi sono data proprio da fare ahha :D

      Elimina
  3. Ciao Chiara
    hai veramente terminato tantissimi prodotti, bravissima. Sono curiosa di provare i prodotti di NaturaEqua ho letto recensioni molto positive, prima o poi farò un ordine. Baci buona giornata Alex

    RispondiElimina
    Risposte
    1. per ora con quelli che ho provato mi sono trovata abbastanza bene, è davvero un buon marchio :)

      Elimina
  4. Accipicchia quanti prodotti terminati!
    Rivelami il tuo segreto! :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. haha mi sono stupita pure io, però devo dire che alcuni li ho finiti ad inizio mese ;)

      Elimina
  5. Che brava a terminare così tanti prodotti!! Baci Sara

    RispondiElimina
  6. hehhe lo spend'or è sempre anche nei miei prodotti finiti, è un classico acquisto x)

    RispondiElimina
  7. occhiali FANTASTICI!!!!!

    sai dirmi qualcosa sull'inci dell'olio doccia cien?!?!?! grazie mille

    http://maggie-make-up.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. l'INCI non è perfetto ma non è neppure una totale schifezza :)
      sul post in cui ho fatto la recensione c'è anche la foto dell'INCI ;)
      http://clairesweetandbeautifulworld.blogspot.it/2012/10/cien-olio-doccia-crema-ginkgo-e.html

      Elimina
  8. sei stata proprio brava! ho acquistato quel doccia crema della cien grazie a te! non vedo l'ora di provarlo

    RispondiElimina

Posta un commento