Risposte alle domande su "I Beauty Device di Bellissima IMETEC"

Buon pomeriggio fanciulle :3

Vi ricordate un pò di tempo fa che vi avevo parlato dell'argomento "Beauty Device" di Bellissima IMETEC, dove avete anche avuto l'opportunità di fare delle domande che io avrei girato direttamente ai consulenti?!

Se volete saperne di più vi mando direttamente al link del post QUI

Ho ricevuto alcune domande sia pubbliche che in privato e oggi ho ricevuto le risposte a tutte dai consulenti, leggiamole assieme!

DOMANDA:
"Io non so perchè ma ho sempre avuto paura che usando uno strumento del genere , la pelle mi si irriti terribilmente, formando piccole bollicine :( la mia domanda è la luce pulsata può provocare questo tipo di problema??"
RISPOSTA:"I Test Clinici effettuati non hanno evidenziato particolari effetti collaterali, e hanno dimostrato che se utilizzata secondo le avvertenze e le istruzioni d’uso, la Tecnologia HPL è sicura.
Durante i test di autovalutazione, effettuati nel rispetto delle istruzioni e avvertenze d’uso, nessuna donna  ha percepito fastidio. Poiché il grado di sensibilità della pelle può variare da zona a zona e da soggetto a soggetto, prima di iniziare il trattamento è sempre consigliabile eseguire un patch test sulla zona da trattare."


DOMANDA:
"una ragazza ha posto il problema che lei non può fare questi trattamenti perché ha la palle scura"
RISPOSTA:
"Il prodotto può essere utilizzato su pelli con tonalità  di colore da I a V (Scala tonalità della pelle), non può essere utilizzato sulle pelli più scure o recentemente abbronzate in quanto l’impulso luminoso può essere assorbito dalla concentrazione di melanina presente nella pelle causando la comparsa di effetti collaterali. Per capire al meglio quali sono le condizioni ottimali d’utilizzo (colore della pelle, del pelo ecc) del manipolo consulti al sitowww.bellissima.imetec.com  la sezione domande ricorrenti (FAQ)"
DOMANDA:
"Per quanto riguarda la luce pulsata io ho molti peli e una ricrescita rapida, potrebbe fare al mio caso? Quanto tempo ci vorrebbe per riuscire a rallentare la crescita fino a farli sparire?"
RISPOSTA:
"Bellissima Flash&Go permette, già dopo poche sedute (3-5), una riduzione permanente dei peli superflui fino al 90%, indipendentemente dai metodi di epilazione scelti in passato.
I test clinici dimostrano che anche a 18 mesi dall’ultimo ciclo di trattamento si mantiene una riduzione media del 50%* dei peli superflui. Con la tecnologia a luce pulsata di Imetec è possibile trattare peli scuri , spessi e ben visibili, quindi anche quelli “tosti”!
Il programma tipico di epilazione, nel corso di un ciclo completo di crescita del pelo dovrebbe svolgersi come segue: 
  • le prime 3-4 sedute di epilazione saranno a circa 2 settimane di distanza l‘una dall’altra.
  • Le sedute 5-7 di epilazione saranno a circa 4 settimane di distanza l'una dall'altra.
  • Le sedute successive saranno sempre più veloci e meno frequenti. Il prodotto dovrà essere utilizzato di tanto in tanto, solo se necessario (trattamento di ritocco e mirato). Sarà possibile intervenire puntualmente solo sui peli superflui ricresciuti. "

DOMANDA:
"Io vorrei sapere se ci potrebbero essere problemi alla pelle e alle cellule con l'andare del tempo causate da questi forti impulsi di luce"
RISPOSTA:
"La tecnologia Home Pulsed Light di Bellissima Imetec funziona secondo il principio di fototermolisi selettiva:  il calore per mezzo del pelo viene veicolato alla matrice senza intaccare l’epidermide e il tessuto circostante. Se usato secondo le istruzioni e le avvertenze d’uso la tecnologia HPL non è dannosa per la pelle. I Test Clinici effettuati non hanno evidenziato particolari effetti collaterali, e hanno dimostrato che se utilizzata secondo le avvertenze e le istruzioni d’uso, la Tecnologia HPL (Home Pulsed Light) è sicura. 
I Test Clinici condotti non hanno inoltre evidenziato la comparsa di effetti collaterali particolari: quando usato secondo le istruzioni e le avvertenze d’uso, gli effetti collaterali e le complicazioni sono rare. In caso però di particolari patologie preesistenti, si consiglia di consultare il proprio medico curante o il dermatologo. "


Queste sono tutte le domande e le risposte ricevute, vi lascio un'ultimo spot su uno dei prodotti propositi di IMETEC http://www.youtube.com/watch?v=_bD2YWQVGNg&feature=youtu.be!

Spero vi sia utile e che abbia chiarito i vostri timori e/o aiutato a capire di più questi prodotti, ringrazio i consulenti per le risposte e a voi auguro uno splendido venerdì sera :)

Commenti

  1. Hai fatto bene a pubblicare questo post, è stato davvero molto utile leggere le risposte:)

    RispondiElimina
  2. è davvero utile un post di questo tipo :D toglie molti dubbi :D Grazie stellina buon fine settimana :-*

    RispondiElimina

Posta un commento