Buone Feste ♥

Fanciulle oramai siamo alla vigilia di Natale ed eccomi qui con un post chiacchiereccio e ovviamente per augurarvi delle Buone Feste visto che probabilmente fino al 27 non riuscirò a pubblicare nulla.
Per chi volesse essere tormentata vi ricordo che potete trovarmi sulla mia pagina Facebook dove sicuramente pubblicherò foto e stati riguardo i prossimi giorni :3

In questo post volevo mostrarvi anche la "manicure" che ho pensato di realizzare, nulla di eclatante o particolare..infatti ho scelto di farla sui toni del rosso e dell'oro ovviamente glitterati!Questi colori per me sono dei must natalizi infatti il trucco penso proprio che sarà su questi toni.


Smalti utilizzati:
Glitter nail polish n° 820 "Pupa" - smalto n° 02 Lava Ardente LE Sevilla "[B] Basic".

Oggi pomeriggio giornata di dolci e biscotti, per me è una delle cose più rilassanti e che mi mette davvero allegria anche se come vi avevo già detto non mangio chissà quanti dolci ^_^'
Questi sono alcuni che ho realizzato, biscotti all'arancia, al limone ed i classici biscotti natalizi..non possono mancare ovviamente i muffin e poi si vedrà che altro!




Dopo avervi raccontato un pò la mia giornata vi dico che non vedo l'ora di aprire i regali e farli aprire, sinceramente non vedo l'ora di vedere i vari post per curiosare anche i vostri regali ;)
Vi auguro con tutto il cuore di passare delle splendide feste e che ogni vostro desiderio si avveri, ringrazio tutte voi che mi seguite e mi sostenete donandomi tanta felicità anche dopo così tanto tempo :')

Buone Feste 

Commenti

  1. che carina l'accent nail glitterosa ^^ e che bontà tutti questi dolci! Buon Natale :-*

    RispondiElimina
  2. Buone feste anche a te =) bella la nail art =) e buonissimi i biscotti immagino =)

    RispondiElimina
  3. Che bei dolci! Tantissimi auguri di Buon Natale :)

    RispondiElimina
  4. Tanti auguri di buon Natale!!! Baci Sara

    RispondiElimina
  5. Tanti auguri anche a te! :) se ti va passa a trovarmi ho appena aperto il mio blog!

    RispondiElimina
  6. Spero tu abbia passato un buon natale :)

    RispondiElimina
  7. Anche la mia manicure natalizia è stata realizzata con lo smalto PUPA color Oro! però l'ho applicato su una base creata con un rosso/aragosta.
    Credo che lo utilizzerò anche per il 31...applicandolo però su una base nera...baci!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. mm bell'idea :)
      io devo ancora pensarci per capodanno..ma sicuramente sarà glitterosa ;)

      Elimina

Posta un commento