Efory -> contorno occhi Syn Ake

Buongiorno fanciulle :3

Oggi vi voglio parlare del mio contorno occhi del momento, è della marca Efory, un marchio entrato da poco a far parte del sito ExtremeForYou.
Il packaging è un tubetto di plastica bianca con tappo trasparente, per la fuori uscita del prodotto ha una pompetta che permette di far uscire la giusta quantità di crema. 


Il contorno occhi ha una consistenza piuttosto liquida e di colore bianco latte, proprio per la sua consistenza ne basta davvero pochissima, la profumazione è neutra ma molto buona e delicata. 
Si tratta di una crema ad azione anti età, contiene Syn Ake (siero di vipera che permette di levigare la pelle), Pepha Tigh e Phytosqualano.
Ovviamente in non ho rughe o bisogno di un prodotto anti età, ma ho notato sin da subito che ha un'effetto molto idratante e soprattutto in inverno per il mio contorno occhi è perfetto.


Anche se è davvero molto idratante non risulta oleoso o pesante, anzi si assorbe con un leggero massaggio e continua ad idratare il contorno occhi per tutto il giorno.
Trovo tra l'altro che la quantità di 30 ml sia davvero tantissima, in quanto solitamente si trovano da circa 15 ml non di più e per questo trovo un'ottimo rapporto quantità prezzo.


Scheda prodotto:
Prodotto: contorno occhi Syn Ake
Marca: Efory
Reperibilità: store online
Quantità: 30 ml
Durata: 12 mesi
Prezzo: 49,00 euro
Voto: 8

Mi ci sono trovata molto bene, però sinceramente non lo consiglio a chi ha un contorno occhi oleoso in quanto potrebbe essere davvero troppo idratante. Per chi ha un contorno occhi secco è davvero perfetto soprattutto in inverno!
Voi che ne pensate?? :)





*il prodotto mi è stato inviato gratuitamente a scopo valutativo dall'azienda, la mia opinione non è influenzata per questo*

Commenti

  1. Sembra un buon prodotto, ma il prezzo è decisamente altino!

    RispondiElimina
  2. nono 50 euro gna posso fa :°°D a sto punto ci piazzo l'olio puro figo di biribibì, ed idrata la mia roba arida.

    RispondiElimina
  3. il mio contorno occhi è secco ma anche il mio portafogli ci rimarrebbe secco se spendessi sta cifra per una crema ^__*

    RispondiElimina

Posta un commento