Kiko -> Colour Seduction eyeshadow palette n° 02 "sensuous burgundy" LE Lavish Oriental

Buongiorno fanciulle, eccomi oggi a parlarvi di un'altro prodotto della Limited Edition Lavish Oriental uscita a fine estate di Kiko.
Questa collezione mi ha colpita abbastanza soprattutto una delle sei Colour Seduction eyeshadow palette, ovvero la n° 02 "sensuous burgundy".



La palette è contenuta all'interno di una confezione in cartone che riprende il colore degli ombretti all'interno, aprendo la confezione troviamo la palette contenuta in un sacchettino di stoffa simil velluto grigio. Il packaging della palette è minimale con il marchio riportato a lato e un piccolo disegno color borgogna che riprende appunto il nome e i colori degli ombretti.

  

La confezione è molto solida e una volta aperta contiene uno specchio molto grande e quattro cialde quadrate anche quest'ultime piuttosto grandi.
A mio parere la presenza del sacchettino di stoffa che protegge la palette è un dettaglio carino, molto la trovano una cosa inutile ma io devo dire che non la trovo una cattiva idea.

   

Gli ombretti sono come dice il nome sui toni del borgogna, colore che soprattutto nell'ultimo periodo sto amando, hanno tutti un finish diverso e questo permette di realizzare diversi look.
Abbiamo partendo dall'alto a sx:
- un borgogna metallizzato con dei micro riflessi rossi e dorati,
- un'oro molto carico e luminoso,
- un rosa antico completamente opaco,
- un marrone scuro rossastro opaco ma con dei glitterini dorati.


  

La consistenza degli ombretti è molto setosa e quasi cremosa, per questo soprattutto i primi due colori trovo che siano da applicare con un pennello a lingua di gatto in modo da rendere il colore più carico.
La pigmentazione è molto buona, come potete vedere dagli swatches soprattutto il borgogna e l'oro hanno una scrivenza altissima e sono entrambi dei colori molto brillanti.

*luce artificiale bianca*

Tra i quattro il colore che mi piace di meno è il rosa antico in quanto è il più facile da reperire, trovo però che per un trucco occhi completo manchi un colore più chiaro da utilizzare come illuminante ma non lo trovo un problema in quanto basta aggiungere solamente un'altro ombretto singolo per avere tutto il necessario.

*luce solare diretta*

Tutti i colori sono facilmente sfumabili e li trovo ottimi anche per la realizzazione di un trucco veloce.
La durata con sotto un primer e/o una base colorata si aggira tranquillamente anche sopra le 10 ore, l'unico che tende a svanire più facilmente è il rosa antico.

*luce naturale*

Scheda prodotto:
Prodotto: palette 4 colori toni borgogna
Marca: Kiko
Reperibilità: store online o negozio monomarca
Quantità: 8 g
Durata: 6 mesi
Prezzo: 12,90 euro
Voto: 8

Appena swatchata in negozio questa palette mi ha conquistata e non ho proprio potuto resisterle, a mio parere è promossissima anche solo per il borgogna!
Voi che ne pensate?Vi ha attratte così tanto quanto a me??

Commenti

  1. I COLORI SONO BELLISSIMI! e anche se Kiko l'ha riproposta uguale nella collezione di Natale di quest'anno, il finish della L o è più bello ... ^_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. la consistenza quasi cremosa me la fa apprezzare molto di più ;)

      Elimina
  2. Ciao, questa palette mi è sempre piaciuta ma non l'ho mai acquistata (ho troppi ombretti). Magari se la trovo in saldo ci faccio un pensierino. Il borgogna è favoloso. Baci Sara

    RispondiElimina
  3. devo direi che mi piaceva molto nonostante non so quanto la userei.. però se dovessero metterla in saldo a 4/5 euro come fecero x altre collezioni potrei pensarci.. ho un ombretto mac di una palette che è molto simile a quel borgogna, molto bello

    RispondiElimina
  4. Anche io l'ho presa! La sto usando tantissimo! Ai saldi spero anche di prendere la numero 1, quella sui toni del marrone! E magari anche un altro blush in crema :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. io i blush in crema non li ho proprio calcolati xD però in saldo magari do un'occhiata ;)

      Elimina
  5. Aveva colpito molto anche me, poi non l'avevo acquistata per mancanza di fondi XD
    Incrocio le dita per i saldi :)

    RispondiElimina
  6. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  7. Ciò che mi ha sempre fermata dall'acquisto di questa palette è il fatto che questi colori sono tranquillamente rintracciabili... Però mi sta davvero tentando: quel rosa antico, quell'oro aranciato, quel borgogna... In più sento ovunque review positivissime su questa palette per scrivenza e durata.
    Questa collezione non si decide ad andare in saldo, uff XD

    RispondiElimina
  8. spero di riuscire a trovarla agli sconti *_* ho proprio la fissa per questa palette...la vedo ovunque :D buon weekend cara :*

    RispondiElimina

Posta un commento