lunedì 17 dicembre 2012

Prodotti finiti -> Novembre 2012

Buona settimana fanciulle :3
Con un pò di ritardo eccomi qui con il post mensile sui prodotti finiti del mese appena trascorso ovvero Novembre. Non ho finito molte cose ma meglio che nulla :)

Prodotti finiti

- Splend'or balsamo al cocco e balsamo ai fiori di mandorlo e karitè, quello al cocco ormai sapete che lo adoro ma ho voluto provare quello ai fiori di mandorlo in quanto è specifico per capelli secchi ma sinceramente continuo a preferire quello al cocco!

- Efory crema viso al coenzima Q10, qui recensione

- Cien shampoo linea spa, questa profumazione non mi è piaciuta molto trovo che non lavi bene i capelli e che li secchi un pò. 


- Doliva crema mani, buona si ma poco idratante per i miei gusti. La cosa positiva è che si assorbe molto velocemente.

- IsaDora struccante occhi delicato, mi è piaciuto molto e anche se è un formato mini mi è durato per almeno 5 struccaggi. Qui recensione

- essence top coat e base coat linea Studio Nails, la base a mio parere è una base normalissima buona si ma normalissimo, il top coat da un bel effetto lucido ma non credo aumenti di molto la durata degli smalti. Entrambi buoni prodotti e soprattutto low cost.


Questi sono tutti i prodotti che ho finito, nulla di make up ma per me è una cosa parecchio difficile ^_^'

6 commenti:

  1. anche io entrambi gli splend'or sto finendo, effettivamente quello al cocco resta semrpe il migliore ma non mi dispiace quello al karitè dai.. voglio provare quello al ribes anche, è giusto sperimentarli ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. uu non sapevo ce ne fosse uno al ribes..devo cercarlo :D
      si si per il prezzo che hanno DOBBIAMO provarli :)

      Elimina
  2. anche secondo me il top coat di Essence non ha nulla di speciale!!

    RispondiElimina
  3. Ciao, io purtroppo non mi trovo proprio con il balsamo Splend'or al cocco e non so se provare gli altri. Ho provato anch'io il top coat di Essence e non mi ha entisiasmato molto. Baci Sara

    RispondiElimina
    Risposte
    1. dipende dal tipo di capello, magari se era troppo pesante provane uno più leggero :)
      il top coat di essence lo trovo buono per il prezzo che ha e se non si hanno troppe pretese a mio parere ;)

      Elimina