venerdì 30 novembre 2012

Risposte alle domande su "I Beauty Device di Bellissima IMETEC"

Buon pomeriggio fanciulle :3

Vi ricordate un pò di tempo fa che vi avevo parlato dell'argomento "Beauty Device" di Bellissima IMETEC, dove avete anche avuto l'opportunità di fare delle domande che io avrei girato direttamente ai consulenti?!

Se volete saperne di più vi mando direttamente al link del post QUI

Ho ricevuto alcune domande sia pubbliche che in privato e oggi ho ricevuto le risposte a tutte dai consulenti, leggiamole assieme!

DOMANDA:
"Io non so perchè ma ho sempre avuto paura che usando uno strumento del genere , la pelle mi si irriti terribilmente, formando piccole bollicine :( la mia domanda è la luce pulsata può provocare questo tipo di problema??"
RISPOSTA:"I Test Clinici effettuati non hanno evidenziato particolari effetti collaterali, e hanno dimostrato che se utilizzata secondo le avvertenze e le istruzioni d’uso, la Tecnologia HPL è sicura.
Durante i test di autovalutazione, effettuati nel rispetto delle istruzioni e avvertenze d’uso, nessuna donna  ha percepito fastidio. Poiché il grado di sensibilità della pelle può variare da zona a zona e da soggetto a soggetto, prima di iniziare il trattamento è sempre consigliabile eseguire un patch test sulla zona da trattare."


DOMANDA:
"una ragazza ha posto il problema che lei non può fare questi trattamenti perché ha la palle scura"
RISPOSTA:
"Il prodotto può essere utilizzato su pelli con tonalità  di colore da I a V (Scala tonalità della pelle), non può essere utilizzato sulle pelli più scure o recentemente abbronzate in quanto l’impulso luminoso può essere assorbito dalla concentrazione di melanina presente nella pelle causando la comparsa di effetti collaterali. Per capire al meglio quali sono le condizioni ottimali d’utilizzo (colore della pelle, del pelo ecc) del manipolo consulti al sitowww.bellissima.imetec.com  la sezione domande ricorrenti (FAQ)"
DOMANDA:
"Per quanto riguarda la luce pulsata io ho molti peli e una ricrescita rapida, potrebbe fare al mio caso? Quanto tempo ci vorrebbe per riuscire a rallentare la crescita fino a farli sparire?"
RISPOSTA:
"Bellissima Flash&Go permette, già dopo poche sedute (3-5), una riduzione permanente dei peli superflui fino al 90%, indipendentemente dai metodi di epilazione scelti in passato.
I test clinici dimostrano che anche a 18 mesi dall’ultimo ciclo di trattamento si mantiene una riduzione media del 50%* dei peli superflui. Con la tecnologia a luce pulsata di Imetec è possibile trattare peli scuri , spessi e ben visibili, quindi anche quelli “tosti”!
Il programma tipico di epilazione, nel corso di un ciclo completo di crescita del pelo dovrebbe svolgersi come segue: 
  • le prime 3-4 sedute di epilazione saranno a circa 2 settimane di distanza l‘una dall’altra.
  • Le sedute 5-7 di epilazione saranno a circa 4 settimane di distanza l'una dall'altra.
  • Le sedute successive saranno sempre più veloci e meno frequenti. Il prodotto dovrà essere utilizzato di tanto in tanto, solo se necessario (trattamento di ritocco e mirato). Sarà possibile intervenire puntualmente solo sui peli superflui ricresciuti. "

DOMANDA:
"Io vorrei sapere se ci potrebbero essere problemi alla pelle e alle cellule con l'andare del tempo causate da questi forti impulsi di luce"
RISPOSTA:
"La tecnologia Home Pulsed Light di Bellissima Imetec funziona secondo il principio di fototermolisi selettiva:  il calore per mezzo del pelo viene veicolato alla matrice senza intaccare l’epidermide e il tessuto circostante. Se usato secondo le istruzioni e le avvertenze d’uso la tecnologia HPL non è dannosa per la pelle. I Test Clinici effettuati non hanno evidenziato particolari effetti collaterali, e hanno dimostrato che se utilizzata secondo le avvertenze e le istruzioni d’uso, la Tecnologia HPL (Home Pulsed Light) è sicura. 
I Test Clinici condotti non hanno inoltre evidenziato la comparsa di effetti collaterali particolari: quando usato secondo le istruzioni e le avvertenze d’uso, gli effetti collaterali e le complicazioni sono rare. In caso però di particolari patologie preesistenti, si consiglia di consultare il proprio medico curante o il dermatologo. "


Queste sono tutte le domande e le risposte ricevute, vi lascio un'ultimo spot su uno dei prodotti propositi di IMETEC http://www.youtube.com/watch?v=_bD2YWQVGNg&feature=youtu.be!

Spero vi sia utile e che abbia chiarito i vostri timori e/o aiutato a capire di più questi prodotti, ringrazio i consulenti per le risposte e a voi auguro uno splendido venerdì sera :)

giovedì 29 novembre 2012

Rimmel -> rossetto Lasting Finish by Kate n° 20

Come avrete notato da molti trucchi che propongo anche io sono stata colpita dalla mania nata nell'ultimo periodo per i rossetti Lasting Finish di Rimmel della linea in collaborazione con Kate Moss. Ne ho acquistati davvero parecchi e uno dei primi è stato il n° 20 che avevo messo in palio anche nell'ultimo ClaireAway.



Il packaging curato e minimale è nero opaco con la firma "Kate" in rosa baby, il profumo del rossetto è molto particolare in quanto a mio parere ricorda i rossetti delle nonne!
La colorazione è un bellissimo fuxia pieno e il finish è semi opaco, cosa che lo rende ancor più vistoso e bello.



La consistenza è abbastanza morbida e confortevole infatti si stende benissimo sulle labbra, con il passare delle ore il rossetto non risulta pesante o secca le labbra. Anche se è abbastanza idratante e confortevole la durata è ottima in quanto se non si mangia e/o beve dura tantissime ore.


*scusate l'applicazione PESSIMA*

Dura anche se mangiamo, certo un pò se ne va essendo cremoso però se ne va in modo omogeneo e le labbra rimangono comunque colorate.
La pigmentazione è altissima, con una sola passata sulle labbra si ottiene un colore pieno e carico!



Scheda prodotto:
Prodotto: rossetto fuxia
Marca: Rimmel
Reperibilità: profumeria
Quantità: 4g
Durata: 36 mesi
Prezzo: dai 4,90 euro ai 7,90 euro
Voto: 10

Non ho altro da dire se non che lo adoro, il colore si fa notare e mette le labbra subito in evidenzia, è cremoso anche se il finish non è lucido e dura un sacco. Da un rossetto con un prezzo così non si può proprio chiedere di più! 
Il colore è molto allegro ma se ve lo state domandando io lo utilizzo senza problemi anche nelle giornate di pioggia ;)


Revlon -> smalto "Apple-tini Fizz"

Buongiorno fanciulle :3
Oggi voglio parlarvi di un'altro smalto Revlon che ho acquistato, si tratta di "Appli-tini Fizz" dalla boccetta il colore è un verde mela con tantissime micro pagliuzze azzurre e verdi.


Il packaging è molto elegante con tappo nero lucido, la consistenza dello smalto è molto liquida e per questo l'applicazione richiede più attenzione.
La cosa particolare è che si tratta di uno smalto profumato e questo profuma di mela, un'odore molto buono e per nulla fastidioso.
Vi dico subito che il bel colore che potete vedere dalla boccetta sulle unghie non lo vedrete mai, è praticamente uno smalto TRASPARENTE!

Per ottenere il colore mezzo trasparente che vedete in foto ho dovuto fare ben 7 passate e dico 7!
Le prime passate si asciugano abbastanza in fretta ma passata dopo passata l'asciugatura diventa interminabile e ovviamente lo smalto si stratifica rovinandosi più in fretta.
Dopo poche ore dall'applicazione infatti lo smalto era già rovinato in parecchi punti e la consistenza era sempre un pò morbida come se si avesse appena applicato lo smalto.


Non l'ho tenuto nemmeno un giorno perché era già rovinato ed impresentabile!Per quello che mi riguarda questo è il PEGGIOR smalto che abbia mai provato e vi assicuro che ne ho provati tantissimi.
Se proprio vogliamo trovargli uno scopo lo possiamo utilizzare come top coat sopra un'altro smalto visto che i riflessi che ha sono molto carini ma massimo facendo una passata.


Scheda prodotto:
Prodotto: smalto verde mela con micro riflessi azzurri e verdi
Marca: Revlon
Reperibilità: profumeria
Quantità: 14,7 ml
Prezzo: circa 6,00 euro
Voto: 3

Come avete capito questo smalto è una schifezza, ok potrebbe essere carino utilizzato come top coat ma per il prezzo che ha di sicuro non mi accontento di uno smalto che può essere usato solamente come top coat!
Fatemi sapere se avete provato questa colorazione e se anche voi vi siete trovate così male..davvero un peccato :(


mercoledì 28 novembre 2012

Firmoo Glasses

Buon pomeriggio fanciulle, oggi il tempo è orribile..da me c'è temporale e pioggia :(
Oggi in ogni caso vorrei parlarvi di un paio di occhiali del sito Firmoo.com, ormai sapete tutte che sono un'occhialuta e quando mi si è presentata l'opportunità di ricevere gratuitamente un paio di occhiali a mia scelta ho subito accettato. Ero tentata di acquistare un paio d'occhiali da sole ma il mio desiderio di avere un nuovo paio d'occhiali da vista era troppo forte e visitando il sito ho trovato diversi modelli che rispecchiavano i miei gusti.



Il sito è di facile navigazione e c'è un'applicazione che ti permette di inserire la tua foto e provare virtualmente gli occhiali in modo da poter vedere come ci starebbero, ci sono tantissime paia per accontentare tutti i gusti e realizzati con diversi tipi di materiali.
I prezzi sono molto competitivi e proprio per questo non mi aspettavo una qualità eccellente, però appena arrivati mi sono dovuta ricredere.



Io ho fatto graduare le lenti e il servizio è offerto nel prezzo, le lenti sono di buona qualità e la graduazione è stata fatta perfettamente come avevo richiesto.
Il modello che ho scelto è piuttosto vistoso e grande si color nero lucido, è piuttosto robusto e ben fatto.
Si tratta di un modello unisex disponibile in nero lucido e in nero opaco, pesa davvero pochissimo e mi ci sono abituata subito, il prezzo è a mio parere bassissimo ovvero di 21,00 $!!!




C'è una promozione a mio parere interessantissima, infatti per chi acquistata il primo paio di occhiali dal sito SONO GRATIS pagando solo le spese di spedizione di circa 12/13$.
Il pacco mi è arrivato in una decina di giorni con corriere perfettamente imballato e come potete vedere con custodia rigida, custodia morbida e una cosa a mio parere utilissima ovvero delle viti di ricambio.


Sono rimasta soddisfattissima da questo sito, dalla velocità di spedizione, dalla gentilezza del servizio clienti che mi ha aiutata nella scelta del paio di occhiali, dalla qualità dell'imballaggio e dalla qualità degli occhiali. 
Se cercate un paio di occhiali da vista o non vi consiglio di dargli un'occhiata, potete trovare dei modelli molto interessanti ;)


Che ne pensate degli occhiali che ho scelto?Vi piacciono?? ^_^
E di questo sito che ne pensate??

martedì 27 novembre 2012

Kiko -> Water Eyeshadow n° 225 "Blu Indigo"

Buongiorno donzelle :3
Oggi voglio parlarvi di un prodotto Kiko che è uscito circa ad inizio settembre ovvero i Water Eyeshadow, ombretti che hanno riscosso successo in alcune collezioni limitate e che sono stati riproposti nella linea permanente in ben 32 colorazioni. 


Il prodotto è contenuto all'interno della classica confezione in cartone nera che racchiude tutti i prodotti di questo marchio. Il packaging è veramente essenziale si tratta di una confezione color nero opaco con inciso il marchio in argento, è una confezione compatta e resistente, una volta aperto troviamo l'ombretto protetto da una pellicola trasparente e uno specchio grande quanto il coperchio.


La trama dell'ombretto è sicuramente molto particolare richiamando le onde del mare o della sabbia. In questo modo trovo sia più facile prelevare il prodotto sia da asciutto che da bagnato.
La colorazione che ho scelto è la n° 225 che sul sito viene classificata come un Blu Indigo ma a mio parere è un azzurro scuro con dei riflessi viola. Ho scelto questo colore perché secondo me tra tutti è davvero quello più particolare e difficile da trovare.


La consistenza è molto setosa al tatto sembra quasi impalpabile, la pigmentazione essendo un colore così chiaro anche da asciutto è piuttosto alta ma da bagnato tira fuori tantissimi riflessi e diventa quasi un colore cangiante. Se vogliamo un colore ancora più particolare basta applicare sotto una base colorata e i riflessi diventano sempre più belli e marcati.



Da asciutto è leggermente polveroso ma è una cosa piuttosto normale visto la consistenza ed essendo un'ombretto cotto, sicuramente però non c'è il rischio che svolazzi per il viso.
La durata con sotto un primer da asciutto è piuttosto buona, da bagnato dura anche 2 ore in più senza entrare nelle pieghette anche per una decina di ore. 

*in alto asciutto, in basso bagnato*

Scheda prodotto:
Prodotto: ombretto cotto blu indigo
Marca: Kiko
Reperibilità: negozi mono marca o store online
Quantità: 3 g
Durata: 18 mesi
Prezzo: 8,90 euro
Voto: 9

Inizialmente ero un pò incerta da questi ombretti visto il prezzo però poi mi sono lasciata tentare da questa colorazione davvero meravigliosa e sono rimasta colpita. A mio parere ci sono delle colorazioni che meritano davvero altre più classiche sono facilmente reperibili ad un prezzo minore, magari prima o poi li sconteranno e sicuramente in quel caso vi consiglio di provarlo ;)
Voi che ne pensate?Siete state tentate oppure li avete lasciati perdere??

lunedì 26 novembre 2012

Eylure -> ciglia finte Katy Perry "Oh, Honey!"


Buongiorno fanciulle e buon lunedì :)
Prima di passare al post voglio dirvi una bellissima notizia che mi riguarda, ieri notte è nata la mia prima nipotina Elena *.* come vi ho già informati sulla pagina facebook..sono felicissima, l'ho vista ieri pomeriggio ed è bellissima, mi riempie il cuore di gioia!

Passando al post oggi voglio parlarvi di un paio di ciglia finte della marca Eylure che possiedo da parecchio tempo e che ho usato davvero tante volte! Questo marchio è piuttosto famoso per quanto riguarda le ciglia finte però io essendo nuova in questa campo non le avevo ancora provate, ho avuto il piacere di provarne un paio della linea in collaborazione con Katy Perry nello specifico io ho provato le "Oh, Honey!".


Le ciglia sono contenute in una confezione di cartone colorata e allegra, all'interno troviamo il paio di ciglia, una colla ed un'etichetta adesiva che richiama il nome delle ciglia.
Le ciglia sono realizzate per creare un look naturale ma d'effetto, sono morbidissime e anche dopo tanti utilizzi non hanno perso questa caratteristica. Per il mio occhio erano leggermente lunghe infatti per comodità ho tagliato due ciuffetti in modo da farmele stare perfettamente e creare un'effetto ancora più naturale.


Per l'applicazione trovo che bisogna prenderci la mano, ma già dopo 2/3 applicazioni si riesce a farlo in modo piuttosto veloce e senza difficoltà.
La loro morbidezza permette di tenerle su anche per più di 10 ore senza sentirle pesanti e/o senza creare problemi, l'effetto finale è piuttosto naturale e anche con un trucco occhi poco marcato non stonano o sembrano finte, ogni volta che le metto nessuno ha mai notato che erano finte!


  

La colla all'interno della confezione l'ho trovata davvero molto valida, se le si applicano bene reggono tantissime ore, almeno a me non si sono mai staccate per 10 ore!
Per staccarle io inumidisco leggermente gli occhi e le tolgo piano piano, facendo così non ho mai avuto problemi che la colla rimanesse attaccata alla palpebra o altro.
Una volta utilizzate le pulisco sempre per togliere eccessi del mascara (che applico per unire in modo migliore le ciglia naturali con quelle finte) e della colla.

*applicate, qui post trucco*

Scheda prodotto:
Prodotto: ciglia finte linea Katy Perry
Marca: Eylure
Reperibilità: nelle profumerie più fornite e online
Prezzo: circa 9,00 euro
Voto: 10

Le ho trovate delle ottime ciglia, il fatto che la colla all'interno sia più che valida gli da certamente una marcia in più. Io non ho provato per ora altre colle però questa mi è sembrata validissima in quanto le fa aderire perfettamente e non si scollano.
Poi l'effetto finale mi piace da morire, voi che ne pensate?? **






*il prodotto mi è stato inviato gratuitamente a scopo valutativo, la mia opinione non è influenzata per questo*

venerdì 23 novembre 2012

Essence -> blush n° 01 "Renesmee Red" LE Breaking Dawn


Buon venerdì fanciulle :3
Finalmente siamo arrivate a parlare dell'ultimo prodotto che possiedo della Limited Edition Breaking Dawn di essence, ovvero il blush, disponibile in un'unica colorazione, n° 01 "Renesmee Red".


Il packaging è piuttosto classico, compatto e trasparente con inciso sul tappo in nero lucido il nome della LE, la colorazione sia dal nome che dalla cialda sembrerebbe un blush rosso non troppo acceso ma comunque un bel rosso.


Una volta steso sulla pelle tende più al rosso aranciato, in ogni caso è una colorazione molto calda e che sicuramente non potrebbe andare bene a tutte.
La cosa che mi è piaciuta di più è che è completamente opaco e che a differenza di molti blush compatti non è per nulla polveroso anche dopo tanti utilizzi.



La pigmentazione è piuttosto buona, basta davvero pochissimo prodotto. Si sfuma con molta facilità quindi se per sbaglio facciamo delle gote troppo colorate si risolve con facilità.
La durata non è delle migliori, o meglio è buona ma non dura tutto il giorno e soprattutto dopo molte ore tende a sbiadire parecchio.

*verso dx non sfumato, verso sx sfumato*

Scheda prodotto:
Prodotto: blush rosso aranciato
Marca: essence
Reperibilità: Coin, OVS, Upim
Quantità: 5,5 g
Durata: 24 mesi
Prezzo: 3,29 euro
Voto: 8

Lo avrei preferito se fosse stato completamente rosso e non tendente all'arancio, però è un buon blush anche se a mio parere questa colorazione non dona sicuramente a tutte.
Voi che ne pensate?? :)


giovedì 22 novembre 2012

Essence -> pigmenti n° 03 e n° 04 LE "Breaking Dawn"

Buon pomeriggio fanciulle, altro post su altri due prodotti della Limited Edition "Breaking Dawn" di essence ovvero due pigmenti dei quattro disponibili (qui n° 01 e n° 02) il n° 03 e il n° 04.


Il packaging uguale ai pigmenti della linea permanente è una jar trasparente con tappo a vite. La quantità del pigmento varia in base alla consistenza, nello scorso post ho detto che potrebbe sembrare poca la quantità però forse mi ero spiegata male in quanto avevo sentito ragazze lamentarsi della quantità dei pigmenti rispetto ad altri marchi, ci tengo a precisare che a mio parere una quantità del genere è più che sufficiente e nel mio caso non riuscirò a finirli mai. Tra l'altro uno di questi due pigmenti contiene ben 3,4 g quindi possono sembrare piccoli ma vi assicuro che non lo sono affatto ;)


Il n° 03 "A piece of forever" sono dei micro glitter di color oro, veramente luminosissimi e stupendi. Li trovo perfetti per creare dei trucchi particolari e soprattutto ora che si avvicina il Natale sono l'ideale!
Per applicarli io utilizzo la base apposita per glitter perché trovo che applicandoli solamente bagnati dopo un paio di ore "cedano" e rischiamo di trovarceli sparsi in giro per il viso.


Il n° 04 "Edward's Love" è un pigmento a base nera ma con tantissimi glitter multi color, più che un pigmento li definirei glitter! Anche questi preferisco applicarli con la base apposita piuttosto che bagnati solamente in quanto contenendo così tanti glitter non voglio ritrovarmeli in giro per il viso.


Da asciutti a mio parere non avrebbe senso utilizzarli, ma sopra la base apposita per glitter (io utilizzo quella di essence) oppure una base colorata cremosa sono entrambi favolosi e danno davvero il meglio di se.
Tra i due sicuramente il mio preferito è il n° 03 in quanto adoro i glitter e come dicevo con le festività lo utilizzerò davvero tantissimo.

*sotto la luce diretta del sole, in alto asciutti in basso sopra la base apposita, sx n° 04 dx n° 03*

*luce naturale, in alto asciutti in basso sopra la base apposita, sx n° 04 dx n° 03*


*luce artificiale bianca, in alto asciutti in basso sopra la base apposita, sx n° 04 dx n° 03*

Anche se sono glitterosi non danno nessun fastidio una volta applicati in quanto sono davvero finissimi e a mio parere sono anche più facili da gestire.
La durata è veramente ottima, io non riesco a trovargli davvero dei lati negativi se non che sono in edizione limitata e a mio parere dovrebbero mettere più pigmenti-glitter nella collezione permanente!

*trucco realizzato con entrambi i pigmenti, link al trucco qui*

Scheda prodotto:
Prodotto: pigmenti/glitter dorati e neri con micro glitter multi color
Marca: essence
Reperibilità: Coin, OVS, Upim
Quantità: n° 03 2,8g - n° 04 3,4g
Durata: 36 mesi
Prezzo: 2,99 euro
Voto: 9

Voi cosa ne pensate?Io, anche se ormai si è capito, li adoro *_*

mercoledì 21 novembre 2012

Efory -> crema viso Coenzima Q10

Oggi vorrei parlarvi della crema viso che ho usato negli ultimi due mesetti, si tratta di una crema viso del marchio Efory venduto sul sito ExtremeForYou che fino al 30 settembre era possibile riceverla gratuitamente pagando solo le spese di spedizione. 
La crema in questione è la crema viso Coenzima Q10, viene indicata come una crema viso adatta a tutti i tipi di pelle per un trattamento antirughe ad effetto immediato, il coenzima Q10 svolge un'effetto antiossidante e antinvecchiamento.


Il packaging è pratico con un erogatore a pompetta protetto da un tappo trasparente, però ho notato che è diverso dai soliti erogatori in quanto non ha una "cannuccia" che collega l'erogatore fino in fondo alla boccetta ma è formulato in modo diverso e per questo si possono avere difficoltà nella fuoriuscita del prodotto. Proprio per questo e per permettere al prodotto di uscire in maniera ottimale lo tenevo a testa in già in modo che il prodotto uscisse subito e senza problemi.


La colorazione è bianco latte e la profumazione è quasi inesistente, o meglio dalla boccetta si può sentire il classico odore di crema ma una volta che andiamo ad applicarlo quest'ultimo scompare completamente.
La consistenza è semi solida e proprio per questo per stenderlo bisogna fare un leggero massaggio in modo che tutto il prodotto si assorba, ne basta veramente pochissimo per riuscire ad applicarlo sia su viso che collo.

 
Una volta stesa e leggermente massaggiata si assorbe immediatamente lasciando però la pelle idratata a lungo e morbida, non avendo rughe o altro non ho potuto notare miglioramenti in questo "campo" però sin da subito ho notato che la pelle era più liscia, ho notato che livella la pelle e la trovo ottima per chi ha una grana della pelle molto spessa.


Potrebbe sembrare una crema naturale ma l'INCI non è per nulla bio e/o verde, quindi se state attentissime all'INCI non è una crema che fa per voi.
Io l'ho utilizzata tutti i giorni mattina e sera e in poco meno di due mesi l'ho terminata, in effetti la quantità di 30ml è minore rispetto a quasi tutte le creme in commercio che sono di 50 ml o più.

Scheda prodotto:

Prodotto: crema viso al Coenzima Q10
Marca: Efory
Reperibilità: store online ExtremeForYou (al momento non è disponibile)
Quantità: 30 ml
Durata: 12 mesi
Prezzo: 39,00 euro
Voto: 7

L'ho trovata un'ottima crema viso davvero idratante che però (ovviamente) non consiglio a chi ha la pelle grassa o non utilizza prodotti con un'INCI non naturale. Il lato negativo a mio parere è il prezzo in base alla quantità, se ci fossero stati almeno 50 ml non mi sarei lamentata.
Il packaging è molto particolare ma nel mio caso mi sono trovata meglio a tenerlo a testa in giù, perché sennò a volte trovavo difficoltà nella fuoriuscita del prodotto.
Voi l'avete mai provata?Oppure ne avete approfittato quando la mandavano gratuitamente pagando solo le spese??





*il prodotto mi è stato inviato a scopo valutativo, la mia opinione non è influenzata per questo*

Trucco di domenica -> atmosfera natalizia


Buongiorno fanciulle ^_^
Oggi voglio mostrarvi il trucco che ho realizzato domenica sui toni del nero, del verde e con un pizzico di oro..a mio parere un trucco che ricorda molto l'atmosfera natalizia!

Trucco occhi:
primer Kiko,
eyeliner in gel n° 01 essence (come base),
pigmenti n° 03 e 04 LE Breaking Dawn essence,
matita kajal "master drama" couture green Maybelline,
mascara Pupa vamp + lashextender Paola P,
kit sopracciglia Catrice.


Trucco viso:
fondo compatto New Skin Deborah, 
blush LE Breaking Dawn essence.

Trucco labbra:
rossetto linea Kate n° 10 Rimmel.


Come sempre fatemi sapere che ne pensate ;)